Il blog con il giornale dentro

Indiscrezione

Tante volte questo blog ha riportato in anteprima notizie (voci) rivelatesi fondate. Me ne é appena giunta una su uno dei nomi che dovrebbero rivestire un ruolo assessorile.. Ve lo anticipo in modo che chi di dovere possa sentirmi o che tutti si sappia per tempo cosa alcuni ritengano "cambiamento" .

Indiscrezione
Immagine 1
Vi ricordate la pesante accusa del Movimento 5 stelle in cui attaccava il PD di "scarsa attenzione alla questione etico morale" che é costata allo stesso movimento una denuncia per diffamazione ? Ci fu una precisazione dell'allora Sindaco Ramoni che per come l'ho capita io ha contribuito a confermare nel merito la questione oggettiva pur contestualizzandola a 30 anni or sono.
Pochi minuti fa mi é giunta voce ( nemmeno sotto tortura dirò da chi) , che Alba é Assessore designato. Questo non sarebbe un problema per la figura dello stesso , non ho elementi oggettivi per darne un giudizio ne tecnico ne morale ( oltre a non sentirmi all'altezza per dare giudizi morali su quasi nessuno) , ma un problema per quanto concerne il tema "rinnovamento/nuova politica" quello sí.
Pubblico questo post con la speranza che Silvia Marchionini o il PD mi smentisca, dica di me tutto il peggio che si può dire , ma che mi smentisca. Sarebbe per me una grande tristezza scoprire che ciò che penso di una certa politica é vero, che si cerca di pacificare una città senza chiarire, che le persone "di potere" , nel piccolo o nel grande agiscono sempre con le stesse logiche. Io desidero una sinistra diversa, che capisca che alle persone non interessano più le ideologie ma le risposte , ma che contemporaneamente capisca che certe risposte certe persone non sono più nelle condizioni di darle. Chiudo così , cripticamente, scusandomi fin d'ora con Giovanni Alba se questo post gli recherà un qualche tipo di disturbo/fastidio, e con la speranza che mi abbiano voluto prendere in giro e che in realtà la Marchionini pensa a un rinnovamento vero... Tra poche ore lo scopriremo.



6 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Fede Polemica sterile
Fede
8 Giugno 2014 - 07:30
 
Mica bisogna per forza cambiare se il passato è buono. La sinistra locale ha un'ottima esperienza amministrativa. Una risorsa da sfruttare.
Vedi il profilo di Ciro il Grande Annuncio silente
Ciro il Grande
8 Giugno 2014 - 09:38
 
Vano tentativo di imitare le "gesta" di Ciro il Grande: anticipare una indiscrezione con lo scopo di evitarne l'accadimento (trad: "bruciare un nome") Con una differenza, però: l'inciucio Bava-Marchionini, svelato da Ciro il Grande, ha ottenuto una eco mediatica di vaste proporzioni al punto da necessitare una smentita a mezzo stampa da parte del diretto interessato. L'annuncio di Brignone giace silente nella pagina di questa rubrica. Un consiglio Brignone: vota Cristina!
Vedi il profilo di renato brignone Caro Ciro il delirante
renato brignone
8 Giugno 2014 - 11:37
 
Quella che tu chiami la tua denuncia di inciucio si è "guadagnata i giornali" solo perché c'era tempo per polemizzare sul nulla. Allo stesso modo potrei dirti di aver sventato una guerra nucleare :) ti vanti del nulla, magari ci sono delle cure ?! Per quanto riguarda il mio voto non lo butterò via per Cristina , ma farò quanto dichiarato e mi preparo a una battaglia dura in consiglio.
Vedi il profilo di Ciro il Grande Ricchi e poveri
Ciro il Grande
8 Giugno 2014 - 16:43
 
Al sole di questa splendida giornata e al bordo della mia piscina, mi godo il vostro umano affanno. Siete tutti molto divertenti. A domani!
Vedi il profilo di renato brignone Come sempre...
renato brignone
8 Giugno 2014 - 16:48
 
Ciro ci tiene a farci sapere che ha la piscina, che se la gode e si diverte... Noi lieti di divertirlo accogliamo con la solita meraviglia l'acume dei suoi utili commenti :)
Vedi il profilo di paola zanoia Ciro il grande ....
paola zanoia
9 Giugno 2014 - 13:09
 
Egr. Sig. Ciro il (sedicente) grande..ma qual è il suo vero problema? Se ha la piscina, la bella casa, l'ottimismo e tifa per Mirella Cristina la sua vita è perfetta...come mai tanto odio/accanimento/deliri nei confronti di Carlo Bava? in passato Le ha soffiato la fidanzata?
E poi non si dia tanta importanza..il comunicato stampa è stato dato per dovere di trasparenza e non certo per smentire le sue immaginifiche teorie complottiste (non così preoccupanti se non per un analista). Ma se Lei ha bisogno di pensare così, non sarò certo io a toglierLe il gusto di quest'ennesimo piacere ..se fossi capace di invidia Lei sarebbe il mio riferimento.
Purtroppo (o no) ho un esagerato senso del grottesco e i suoi commenti hanno il grande pregio di farmi riconciliare con mè stessa.
Per favore non smetta di esternare il suo Ciropensiero: ormai scandisce le mie giornate e mi mancherebbe un po' (più o meno come la cistite).



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti