Il blog con il giornale dentro

tra il dire e il fare c'è di mezzo un PD ...che non sa che fare...

Sempre in trepidante attesa che si possa fare politica seriamente a Verbania, fotografo la situazione ed evidenzio le incongruenze... ma resto fiducioso che prima o poi la politica prevarrà sugli "ego offesi" di singoli personaggi in cerca d'autore.

tra il dire e il fare c'è di mezzo un PD ...che non sa che fare...
Immagine 1
Mi ha molto stupito questo articolo Immagine 2 in cui il PD immagina di scegliere i propri interlocutori prima ancora che i temi di confronto. Poi ripensandoci perchè stupirsi? sono 4 anni che il PD rifugge il confronto malgrado dichiari continuamente il contrario.
Ancora pochi giorni fa evidenziavo che cose positive su cui lavorare ci sarebbero, sarebbe sufficiente decidere di farlo, ma mica posso farlo io ...

varrebbe quindi la pena di leggere questo comunicato stampa di "Una VerbaniaPossibile" di cui come sapete sono rappresentante e decidere che si può ripartire da quì.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio collaborazione?
livio
21 Marzo 2018 - 09:45
 
cosa succede? forse qualche "cadrega" traballa?non è poi cosi sicura la rielezione della "zarina"? dopo 4 anni di pesci in faccia, di ingiurie verso le minoranze, il non ascolto, il decisionismo a senso unico vale a dire "ghe pensi mi", adesso si chiede una collaborazione per creare un gruppo di centro sinistra..certo che ci vuole una bella faccia tosta e poi chi sarebbe questa sinistra? il Pd? Cerchiamo una persona capace, che conosca i problemi di Verbania e che sappia come risolverli, indipendentemente dal colore politico,....uno con una barba importante ha detto: non importa di che colore è il gatto,l'importanete è che prenda il topo!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti