Lunga vita al nostro "bravo" Sindaco...

Come una famosa cucina, lei è la più amata dagli italiani... La pagina "social" di propaganda , spacciata come informativa "Città di Verbania" , non manca di enfatizzare il sondaggio. però, però però...

  
a-
+


Il sondaggio che vede primeggiare il nostro sindaco come la più amata è comparso ovunque, resta un mistero , ma nemmeno un mistero interessante, la modalità di raccolta dati. Diamoli per assodati, in fondo la mancanza di corretta informazione determina le scelte delle persone esattamente come l'informazione accurata.
Dunque la pagina di propaganda social del Comune di Verbania , curata da un dipendente del PD (o un dipendente del Comune... non ho ancora ben capito), la stessa pagina che non ha dato una sola informazione sul referendum per il forno crematorio, la stessa pagina che non perde occasione per evidenziare e magnificare il Sindaco più che informare la città sulla vita amministrativa , anche sto giro non perde la ghiotta occasione di magnificare le gesta della nostra eroina (non nel senso che essa sia un droga per qualche tifoso o ultrà) ... peccato che anche stavolta nulla dice sul fatto che la cieca e ottusa testardaggine di questa amministrazione incapace (ma ottima nei sondaggi ...pare...) , ha portato il Comune di Verbania a perdere il ricorso al Consiglio di Stato contro una associazione cittadina. (Quanto ci sarà costata questa ennesima arroganza?)
La storia non la ripeto, vi metto il link per vedere cosa dice il Consiglio di Stato.

Lascia basiti il perdurare dell'arrogaza della SiDuchessa, che anche difronte all'evidenza la nega, e sputa il livore (di cui accusa sempre gli altri) ipotizzando che i SUOI nemici non potranno averla vinta, queste le sue dichiarazioni che trovate su Eco: "... la cooperativa Il sogno - aggiunge il sindaco - resterà fino a fine anno. Dunque gli Amici degli animali non entrano in canile almeno per ora. E forse mai".

Insomma, alla fine tifosi ed amici sono contenti, la più amata dai verbanesi continua a "foraggiare" il suo enturage e a non rendere conto a nessuno. Le spese "a cazzum" continuano ma evidentemente piacciono, il consenso fin che si può spendere c'è, e qualcuno la chiama politica.

E' fin imbarazzante notare che quando proponi alla maggioranza di parlare di un futuro serio e condiviso per Verbania, la risposta indiretta (ma forse sono io che faccio collegamenti "strampalati") sia : parliamo di sport

Posso solo dire quello che ripeto da giorni, quando il Sindaco perderà consenso , tutti saranno tra quelli che "lo avevano detto, lo avevano sempre saputo"... tutti "antifascisti", dopo.
Leggi QUI il post completo