La vergognosa (dis) amministrazione Marchionini prosegue imperterrita nel non ascoltare

Mentre le iniziative letterarie che ricordano i Sindaci di Verbania proseguono ed è appena uscito il libro sul Sindaco Perin, faccio una proposta di titolio per quando si scriverà del Sindaco Marchionini... Ma come è possibile? la Commissione che si occupa di CEM ha detto (poche) cose chiare, una era sulla sala da ballo/discoteca, e si è espressa con una sola voce! ma al Sindaco non Frega niente.

  
a-
+

Prima asta deserta, ne avevamo parlato, era ovvio che finisse così.
Uno stralcio da "La Stampa" di qualche settimana fa: Lo ammette: la strada è in salita, ma confida di poter comunque assegnare entro l' estate la gestione degli spazi commerciali del nuovo teatro. «Scontiamo ritardi per i quali non mi posso addossare la responsabilità. Certo la gara, andata deserta, avrebbe dovuto partire prima, ma la verità - dice il sindaco Silvia Marchionini - è che si fatica davvero a trovare chi voglia investire su Verbania»....Il sindaco difende anche la scelta d' inserire nel bando punteggio aggiuntivo per offerte che includessero al piano terra una discoteca.

Dopo la lettura di questo articolo su Verbano24, in cui si spiega che nulla è cambiato se non il prezzo al ribasso, ditemi di cosa parliamo? di un Sindaco bugiardo, che se ne frega delle Commissioni e che solo per questo dovrebbe essere mandato a casa.

Il lavoro del nuovo Presidente del Consiglio si prospetta davvero improbo, buona fortuna a Varini a tentare di far rispettare al Sindaco le Commissioni Consiliari.
Leggi QUI il post completo