Verbania è "magica", chi la amministra fa "magie" incredibili !!!

A Verbania una struttura può essere agibile per un concerto Rock, ma non per fare giocare i bambini! A Verbania i soldi del bilancio si possono impiegare e impegnare con modalità differenti da logica e regole! A Verbania la storia della città è monetizzabile, altrove è una risorsa. ...Così, giusto per ricordare in che mani siamo...

  
a-
+

E' confermato, secondo l'Assessore Forni le palestre delle scuole di Torchiedo sono agibili, me lo ha scritto proprio ieri. E' confermato anche che per i bambini della stessa scuola la palestra è "off limits", non agibile da inizio anno e fino a data da destinarsi. Risultato: sabato concerto rock (ovviamente in palestra), da lunedì niente ginnastica per i bambini , come al solito.
MAGIA!

E' confermato, ci sarà uno sconto sulla vendita delle case popolari di via case nuove. E' confermato che il bilancio non è stato adeguato a questa minor entrata.
MAGIA!

E' confermato, a Verbania i conti fanno fatica a tornare, come quasi ovunque ormai , solo quì però si mettono in vendita i "gioielli di famiglia" della comunità. Mi complimento con Comunità VB che lunedì organizza una serata per ricordare ai verbanesi un po' della loro storia per magari cercare di preservarla anzichè monetizzarla.

Le Commissioni istituzionali per discutere della città sono state istituite a inizio legislatura, una è senza Presidente da 7 (SETTE) mesi (lo ricordo quasi quotidianamente nel totale disinteresse di stampa e politica), altre si riuniscono solo per ratificare ciò che vuole "il capo". Esempi? Qualcuno sa qualcosa degli sviluppi sul CEM (ci sarebbero ben 2 commissioni)? Di politiche giovanili (un paio di convenzioni su progetti interessanti sono state firmate ma le commissioni non sono informate e ci saranno eventi questo fine settimana)? Dei progetti per Casa Ceretti? Di sanità (tavolo tecnico mai convocato, Consiglio Comunale all'oscuro di tutto)? Insomma anche in questo caso mi sento di parlare di MAGIA!

Non torno sulle assunzioni di Consiglieri Comunali in particolari contesti lavorativi, sposterei un serio discorso sulla MAGIA in un banale battibecco sull'ILLUSIONISMO.


Leggi QUI il post completo