Che succede a Comunità VB? dalla "resa dei conti" alle cartucce a salve...

Comunità VB attacca la Presidenza del Consiglio Comunale , che pur avendo a mio modesto parere qualche pecca, è di gran lunga migliore degli ultimi 2 predecessori. Ma perché lo fa? per cercare unità interna visto che pare abbiano problemi di cadreghe e certamente non è che brillino per attivismo sul tema trasparenza...?

  
a-
+

I fatti:
Ieri Comunità VB attaccava Albertella , vedi qui
Evidentemente non era piaciuto l'ultimo post di Albertella sulla pista ciclabile , vedi qui , in cui denunciava lavori mal fatti sulla pista ciclabile (prima negati e su cui oggi intervengono dandogli di fatto ragione). Nello specifico , si nota nei commenti che il capogruppo di Comunità VB interviene ricordando che i lavori sono in garanzia... e subito la mia immancabile domanda: MA LA GARANZIA DEL CEM?...


Oggi Albertella replica correttamente, dicendo quanto era dovuto, vedi qui
Ma la questione forse è diversa in realtà, La Stampa ci ha raccontato di "rese dei conti" in Comunità VB , speravo per questioni "alte" invece sembra si tratti di "cadreghe" , quindi serve un nemico, qualcosa per ricreare unità?
Sicuramente non avrebbe senso ripartire da queste dichiarazioni fatte a suo tempo da Rabaini, perché ciò che allora non andava bene oggi sembra non creare più alcuna perplessità... quindi , pare la strategia sia crearsi visibilità e distrarre dai problemi mai affrontati.
Anche questa è politica, ma che brutta politica! Leggi QUI il post completo