Parcheggi e la stupidità di certa politica (e certi elettori)

Quando il saggio indica la luna ... parafrasando questo vecchio adagio, a Verbania quando l'amministrazione aumenta il prezzo dei parcheggi, lo stolto si lamenta del costo mentre il cittadino dovrebbe chiedere conto del piano parcheggi e delle spese non giustificate.

  
a-
+

Il tempo passa, ma i temi sul tavolo sono sempre gli stessi , SEMPRE GLI STESSI!
La Stampa ci informa che i posti auto con vista lago costeranno un po' di più, e giù a far polemica sui costi, e non sull'ASSURDITA' CHE SUL LUNGOLAGO ABBIAMO PARCHEGGI E NON ATTIVITA' COMMERCIALI!!!

Allora , vi ricordo e lo farò probabilmente per sempre visto che le risposte non arrivano , che a Verbania abbiamo speso 20 MILIONI e ci siamo fatti consegnare un teatro che non è a norma (speriamo non ci scappi il morto, perché nessuno ne sarebbe lieto ma lì finalmente salterebbero fuori i responsabili - minoranze silenziose incluse-); stiamo (stanno) per spendere 7 MILIONI per un parcheggio in piazza mercato che non darà un solo posto in più degli attuali, e il dibattito politico è che i gli aumenti del costo dei parcheggi sul lungolago sono troppo cari o che il turismo vuole le fontane luminose???

Ragà, temo che il clima sia davvero cambiato, prima c'era un'opposizione urlata (così dicono tutti dimenticandosi che probabilmente c'erano incompetenze pesanti a gestire i Consigli Comunali) , ma oggi proprio non c'è opposizione... sapete quella roba che dovrebbe essere a guardia della correttezza e che stimolasse magari un po' di lungimiranza in chi siede nella stanza dei bottoni? Niente , i temi critici che erano tali fino all'anno scorso sono magicamente svaniti? oppure stanno tutti più comodi nel gioco delle parti che nessuno "rovina" e quindi inutile leggere vecchi post, meglio giocare a fare la voce grossa per 30 cent.

Leggi QUI il post completo