I senza pudore

Sindaco, Presidente del Consiglio e compagnia cantante nemmeno si pongono più il problema di rispondere delle cose che dicono e fanno... qualche esempio?

  
a-
+

da "Eco Risveglio" un pesante attacco che le minoranze fanno al Presidente Bonzanini, lui tace.
Mentre Zacchera attacca (stavolta con ragione) sul CEM, l'amministrazione risponde con la solita approssimazione , interpretazione della realtà e volendo ben guardare qualche distorsione che potrebbe essere considerata bugia.
Infatti ciò che dice l'Amministrazione è opinabile: “Immaginare di avviare l’intero sistema senza il supporto di ricerche oggettive sul contesto avrebbe reso arbitraria qualsiasi scelta” …quando sappiamo che ogni scelta è stata arbitraria. Nessuno studio sulla sala da ballo , non voluta dalla commissione sul CEM e imposta dal sindaco tra gli indirizzi al dirigente. Nessun confronto con la Commissione preposta, solo saltuarie comunicazioni. Nessuna condivisione, nemmeno in giunta , per la scelta della direzione… chiedere in merito lumi all’Assessore Vallone. Insomma, il CEM di Marchionini e fin peggio di quello di Zacchera. Leggi QUI il post completo