Dai Marchionini, dimettiti. Non si può continuare così!

Ma ci rendiamo conto di quanto questa mala amministrazione ci sta costando? Questa arroganza continua, questa stucchevole supponenza... Ma che timori ci sono a togliere la fiducia a questo soggetto e a fare luce su tutte le forzature, le decisioni non condivise e l'approssimazione che è stato il tratto distintivo di questa Amministrazione?

  
a-
+

Solo questa mattina si è avuta notizia del bando per il CEM deserto, ed ora nascono i problemi veri. Potevano essere fatte molte cose, fare bandi separati per bar spiaggia e ristorante, si potevano fare bandi Europei, soprattutto si poteva e doveva discutere in città... ma lasciamo perdere per il momento.

adesso salta fuori che pure il bando per il canile è giudicato illegittimo dal TAR, Insomma tra Giro d'Italia senza rendicontazione, mille incarichi (che spessono pare si sovrappongano) per il CEM, tra finanziamenti ad Associazioni sulle quali restano domande inevase, azioni costosissime di pura propaganda come i "frontalieri con le ali", mettiamoci anche il costosissimo progetto di Casa Ceretti, la vendita di parte di Palazzo Pretorio... ma cosa serve ancora ? Dimissioni nell'ordine di: Iracà, Tradigo, Brignoli, Brezza e Lo Duca ... ma cosa serve ancora?

una bella legislatura di "pacificazione", dove si affrontano i problemi con calma , dove c'è spazio per discutere e si lavora per risposte il più possibile condivise. Un po' di normalità amministrativa, dove non ci sono più "amici" e i soliti "amici di amici", dove si valutano e premiano i progetti.

Verbania non merita queste stagioni che si stanno susseguendo di deliranti al potere. Prima uno Zacchera che ci ha fregati con la più stupida, costosa e assurda opera mai pensata sulla riva di un lago, poi un commissario ignavo, che si è ben guardato dal risolvere o anche solo mettere mano ai problemi lasciati da 4 anni di Zacchera, e ora una Marchionini che spende e spande, e sono talmente tante le azioni costose, sbagliate e discutibili, che oggi cito solo le ultime due che definirei piuttosto "MACROSCOPICHE" , il bando del CEM deserto e il bando del canile (che ci è costato infinite polemiche) , giudicato illegittimo dal TAR... anche basta, vi prego fermatela!

Leggi QUI il post completo