Senza una linea, senza un'idea, senza vergogna

Ogni tanto un comunicato stampa ci dice che il PD nel VCO esiste. Una risposta a Immovilli, una a Marcovicchio, una serata sui progetti sovracomunali... ma poi , in concreto bastano 5 foto per far capire quanto il PD a Verbania sia latitante, e lo dico con dispiacere, un dispiacere sincero. Qualcuno salga a bordo cazzo!

  
a-
+

Potrebbe sembrate un giochino, guardiamo queste foto che rappresentano uno stesso concetto rievocativo/architettonico in giro per l'Europa. Una di queste foto è stata scattata recentemente a Verbania, indovinate quale?

Poi se volete cercare di inquadrare il contesto amministrativo attuale nella nostra città potreste rileggere il post di ieri, nel quale riportavo le solite 3 domande :
1-la maggioranza, il PD , come si pone nei confronti della querela messa sul tavolo dalla giunta nei confronti del Presidente dell’Associazione Amici degli animali ? La trovano corretta e doverosa ? Davvero a tutela del “buon nome” della città?
2-la maggioranza, il PD ,cosa pensa della proposta concreta fatta dall' Associazione Amici degli Animali per risolvere il problema canile?
3-la maggioranza, il PD ,cosa pensa dell' ordinanza sindacale con cui si sancisce la chiusura della roggia di Intra?

In ultimo, se come me pensate che la sinistra debba sì cambiare, ma debba innanzitutto esserci perchè il mondo va visto con gli occhi degli "ultimi" (questo è per me essere di sinistra), chiedetevi perchè il PD a Verbania è assente, e poi chiedetelo allo stesso PD (io ho solo un'idea in merito).
Come? chi mi chiede di dire qualcosa di "Sinistra Unita"? ...per dirla alla Renzi: "Sinistra Unita" chi? In consiglio comunale sono stati capaci di votare come fece Zacchera e contestare ciò che fece Zacchera sullo stesso tema nello stesso intervento... le 3 domande quì sopra valgono anche per loro. Leggi QUI il post completo