Ancora a vantarsi di un risultato che non c'è

Certo, hanno i numeri, fanno ciò che vogliono a prescindere dal buonsenso e dal dialogo, ma la cosa divertente (si fa per dire) è che si atteggiano continuamente a "fenomeni", a "statisti". Ancora ad annunciare come fatto ciò che non hanno ancora fatto (vedi odg su bando periferie).

  
a-
+

Il PD ci dice che l'ex cinema diventerà hotel :
Il consiglio comunale, nella seduta di questa sera, darà il via libera alla riconversione dell' ex-cinema Sociale a Pallanza in hotel a tre stelle.
Lo anticipa Alessandro Papini (Pd), presidente della commissione Urbanistica.
(da La Prealpina)

Peccato che la Commissione che Papini presiede aveva chiesto di riesaminare il punto, peccato che il PD aveva chiesto 2500 €/mq di contropartita contro i 500 offerti, peccato che 200€/mq siano sufficienti per "comprarsi" il voto.

D'altra parte siamo sotto elezioni, la Regione fa promesse di soldi per il dopo referendum pro Lombardia, il PD finge coesione e si svende per pochi spicci, le dichiarazioni si sprecano.
Interessante poi vedere come anche in questo caso "vendano la pelle dell'orso prima della caccia" (una metafora un po' arcaica ma rende l'idea), infatti avevano già annunciato che sarebbe passato un ODG la volta scorsa sul bando periferie ma non è accaduto, oggi ancora annunciano qualcosa che sarebbe meglio aspettassero un po' prima di esultare per l'ennesima sconfitta del PD, perchè diciamolo chiaramente: SE TI OFFRONO 500 E TU CHIEDI 2500, POI CHIUDI LA TRATTATIVA A 700, HAI FATTO LA FIGURA DEL PAGLIACCIO, se poi ti va di gridare al mondo che sei un fenomeno, siamo certo ancora in un paese libero.

Leggi QUI il post completo