E adesso basta palle!

fino a quando ci si confronta su "visioni" , tutte le opinioni sono legittime, ma adesso è tempo di far pagare qualcuno: Politicamente perchè ha minimizzato/nascosto, e tecnicamente perchè ha omesso/sbagliato. Il pavone chiuda la ruota e si prepari a migrare...

  
a-
+


La verità documentale del CEM è quì, ben riassunta da Verbano 24 ,non ci si può che complimentare con un giornalista che fa il giornalista anzichè il trasferitore di veline...

Certo la giunta prova a dire ancora una volta che è tutto ok (a dispetto delle carte), che finchè ci sono proroghe e deroghe è tutto in regola... ma quando non ci saranno più proroghe e deroghe? chi pagherà? perchè dobbiamo pagare noi cittadini?

Anche perchè le "carte" smentiscono le chiacchiere, i documenti valgono di più (anzi valgono solo loro) delle manifestazioni di fede verso una amministrazione evidentemente in difetto (se non altro di chiarezza), potete farvi voi una opinione leggendo questo pezzo chiarificatore, ancora una volta di Verbano 24, che smentisce le CHIACCHIERE del Sindaco.

Il 30 Giugno vedremo cosa accadrà, intanto anzichè la sicurezza del CEM si decide di spendere 400'000 € (quasi) per "via alle ginestre", 120 mt di strada che stanno tanto a cuore al Sindaco... vi sembra normale e logico?
Leggi QUI il post completo