Strano silenzio dei leghisti nostrani, ma sarà quiete prima di tempesta?

Il posacenere umano dalle mutande verdi ha toccato il fondo ma non c'è sussulto di dignità alcuna. I leghisti verbanesi tacciono sul futuro di Verbania, il centrodestra pare si voglia ricompattare su Parachini , ma gli "ex duri e puri" non ne vogliono sapere, chissà quale jolly si giocheranno per sperare di arrivare al 3% ?

  
a-
+

La Stampa ci racconta del disastro leghista in regione, molto "matura" la linea di difesa:"perchè a noi sì e agli altri no?"
Traducendo in modo evidentemente di parte, si potrebbe pensare che una difesa del genere è una accettazione totale di responsabilità e una contemporanea lamentela per il fatto che secondo la Lega gli altri siano LADRI tanto quanto loro. Francamente anche sforzandomi non trovo altra lettura possibile.
Spostandosi a Verbania, cosa combineranno i verdi cialtroni? tireranno fuori dal cilindro il nome di qualche giovane ingenuo e lo chiameranno "rinnovamento" o ci piazzeranno il vecchio vicesindaco poi consigliere regionale, il quale non avendo pudore alcuno potrebbe pure accettare l'ipotesi di candidarsi?
Di sicuro se la scelta leghista cadrà su quest'ultimo, per il rinfresco di rito non potrà più passare alla "Casa del dolce" e poi portare lo scontrino in regione... Leggi QUI il post completo