Il blog con il giornale dentro

... C'è poi una questione di dignità personale...

Strano e rumoroso il silenzio degli Assessori. Di 6, sono stati bocciati (in tutto o in parte) , in 3. Questione controversa visto che oggi più che mai, i partiti non hanno minimamente contribuito alle scelte di Marchionini, quindi? cosa aspetta a cacciarli? cosa aspettano ad andarsene?

... C'è poi una questione di dignità personale...
Immagine 1 (da Eco Risveglio)
Per dire che non sono così distante da Marchionini , affermo che uno di quelli che lei boccia, lo avrei bocciato anch'io... solo che io avrei bocciato prima i 3 che lei considera positivamente.

Di sicuro, non mi spiegherò mai perchè persone adulte, con una storia , una professionalità, una dignità personale e professionale, accettino in silenzio un trattamento come quello che il Sindaco ha deciso di riservargli... perchè? Per quale vantaggio personale o collettivo o politico?

Credo che "la lunga notte dei coltelli" sia appena iniziata, anche perchè se fosse già finita, dovremmo solo prendere atto che ha ragione la Marchionini ...



6 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Conte Fersen Evidentemente....
Conte Fersen
9 Giugno 2016 - 18:50
 
...non hanno tutte le doti che tu ritieni abbiano
Vedi il profilo di Giordano Andrea FERRARI Riflettiamoci
Giordano Andrea FERRARI
9 Giugno 2016 - 20:59
 
Quello che ha detto il Sindaco nell'intervista è che fa tutto da sola o quasi perché attorno a lei ( in Consiglio e nel PD ) ci sono solo degli inetti e degli scarsamente capaci.
Se non è vero al minimo la mandano a casa !
Se è vero, invece, pensate a quanto sia stata capace di fare una donna sola, in mezzo a errori passi troppo lunghi o troppo corti, ha comunque mandato avanti una città, nonostante tutti loro.
In questo secondo caso non saranno capaci di mandarla a casa e tutto o quasi continuerà come prima. Con una differenza, per molti, aver compreso come realmente stanno le cose !
Vedi il profilo di Livio Che misero comportamento...
Livio
9 Giugno 2016 - 21:40
 
Analizzando il comportamento dei consiglieri e degli assessori non si può non articolare una considerazione. Perché si fanno trattare dal sindaco come incapaci, inetti, praticamente privi di spina dorsale? Forse per avere un vantaggio personale? Forse si' per qualcuno che opera con cooperative, tanto ben considerate dal sindaco. Forse per un vantaggio economico? Forse si' per chi riesce a sbarcare il lunario grazie ai compensi percepiti. Certo che tutto ciò è davvero misero, come misere sono le persone che non esitano a subire umiliazioni, pur di non rinunciare ai loro privilegi. io mi auguro che i consiglieri abbiano un sussulto di dignità e finalmente sfiducino questo Sindaco. Se non danno nulla, non reagiranno, allora si' ha ragione il sindaco: è circondata da persone prive di consistenza e prive di dignità, classici zerbinotti!!
Vedi il profilo di Luigi Effettivamente
Luigi
9 Giugno 2016 - 22:39
 
Non si comprende per quale motivo i consiglieri e gli assessori continuino a tollerare questo dispotismo del sindaco. Possibile che non abbiano una dignità da far valere???
Vedi il profilo di nadia Perché...
nadia
10 Giugno 2016 - 07:49
 
Ho letto da qualche parte che alcuni sono dentro cooperative che ricevono finanziamenti dal comune votandosi quindi da sé.. Può essere???
Vedi il profilo di lottina62 dignità personale
lottina62
10 Giugno 2016 - 09:11
 
Dignità? In politica conta più la cadrega. Tutti lì a tenersela ben attaccata al sedere. Così come a livello nazionale, anche a quello locale , la parola "dimissioni" è quasi sparita dal vocabolabolario di questi piccoli politicanti da strapazzo.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti