Il blog con il giornale dentro

La credibilità del PD al di là delle parole

Se quello che dicono oggi lo avessero detto 2 anni fa. se a queste parole fossero mai seguiti fatti, ovvero l'apertura di un dialogo vero, uno ci potrebbe anche credere. Ma se tra una settimana il PD voterà una variazione di bilancio da UN MILIONE (di cui metà sono spese per il CEM) che prevede spese che sono di fatto frutto di improvvisazione e di emotività, uno come fa a credere alla serietà di certi documenti?

La credibilità del PD al di là delle parole
Immagine 1
ci piace leggere Verbaniasettanta perchè è un posto virtuale dove si propone politica... ma ormai la politica è rimasta alla "virtualità" perche non ha più nulla di virtuoso, nei fatti sono due anni che il PD ci sommerge di supercazzole.

veniamo all'articolo in oggetto e alla sua supposta pragmaticita, ci dice:

...Una prima proposta operativa.
Nel frattempo bisogna avviare una analisi molto attenta di una possibile proposta di vasto respiro. I passi sono piuttosto canonici, ma vanno percorsi tutti.

1 Definizione dei target
2 Progettazione dell’offerta
3 Piano di comunicazione ...


Ma per la miseria, su sta roba sono stati spesi un pozzo di soldi tra consulenti, Ars Uni e compagnia briscola, e mo' si deve ricominciare perchè il PD si è svegliato?

Ci parlano pure di "servizio navetta"!!! E quì mi "imbizzarrisco", ma porco diavolo, adesso ve ne venite fuori? dopo avere approvato spese FANTASMAGORICHE in parcheggi senza alcun piano della mobilità?

Tutto un documento centrato sul PD, che non valuta minimamente altre ipotesi/contributi magari davvero innovativi (come per citarne uno, la proposta che arrivava dal direttore di Eco Risveglio) , tutto uno sproloquio che intitolerei : "siete arrivati il giorno dopo" (nel frattempo avete lasciato le chiavi di casa a Jack Nicolson).

Ragazzi (PD), siate seri, con questo Sindaco non ci potete fare nulla manco voi... è ora di prenderne atto.






1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Livio Già...
Livio
29 Maggio 2016 - 16:12
 
Prendetene atto, prima che sia troppo tardi. Già sarà difficile recuperare ora ed ogni giorno di ritardo potrebbe essere fatale!!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti