Il blog con il giornale dentro

Qualcuno li chiama "attributi", qualcuno dignità , comunque manca!

4 "pesanti" giorni di silenzio, ricette , panorami e varie amenità.

Qualcuno li chiama "attributi", qualcuno dignità , comunque manca!
Immagine 1
É successo qualcosa di grave, é successo che le bugie del Sindaco si sono rese palesi, che nessuno può più dare la colpa a una opposizione "cattiva", le bugie sono talmente evidenti che non c'è " piddino" che non si vergogni (giustamente). Ci parlano di "nervi tesi", di possibili dimissioni da "ruoli", tutto quí?
Fermo restando che se fosse capitata a me una roba del genere avrei immediatamente chiesto le dimissioni del Sindaco (perché é ovvio che il Sindaco non rispetta le regole democratiche e chi le consente di fare ciò che fa) , anche in una logica meno "battagliera" che mi contraddistingue , in una logica più "istituzionale vecchio stile" ovvero dove il potere e il partito sono più importanti della dignità delle persone, come minimo avrei presentato le MIE immediate dimissioni , magari (da paraculo) NON irrevocabili, ma qualcosa avrebbe dovuto immediatamente essere detto... Invece nulla. Questo silenzio fa pensare a un attaccamento incredibile alla "cadrega" al desiderio di "medicare" anche questa.
Di sicuro una così pessima gestione della città , in un dialogo nullo della politica (che non può essere solo colpa del Sindaco) , c'é una certezza: nel PD manca anche quel minimo di coraggio che serve per dire con chiarezza ciò che si pensa, è tutto ciò a discredito della politica tutta, dei ruoli e anche (purtroppo) delle persone, perché caspita, come si può accettare di essere trattati così , e non parlo della mia caustica ironia, ma del disprezzo palpabile che il Sindaco ha nei confronti di chi le ha consentito di stare dove sta... Poi magari sbaglio io, sta di fatto che fino a quando qualcuno non mi spiegherà perché sbaglio , perché dovrei credere di non avere ragione?
...e intanto , sulle pagine di chi farebbe carte false per dire qualcosa di pessimo (politicamente parlando) sul mio conto: ricette , panorami e varie amenità... Questa non é politica (spero, ma forse sono io che non capisco).



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio La dignità ...
livio
24 Gennaio 2016 - 23:38
 
mi hanno sempre detto che la dignità momento ha prezzo... Chissà se questi emeriti consiglieri lo hanno capito o lo capiranno?
Vedi il profilo di Livio Dignità
Livio
25 Gennaio 2016 - 06:46
 
Volevo dire: la dignità non ha prezzo...
Vedi il profilo di lupusinfabula Livio, ce l'ha il prezzo, ce l'ha eccome..
lupusinfabula
25 Gennaio 2016 - 12:49
 
Conosco un sacco di gente che ha venduto la propria dignità anche a prezzi da discount. Pensa solo alla maggior parte dei politici, per i quali la dignità non esiste od è merce di scambio.Sciascia diceva ( meglio, faceva dire ad un suo personaggio) che la società si divide in uomini, mezzi uomini, omicchi e quaquaraquà: rarissmi i primi, pochi i secondi e moltissini i terzi ed quarti. Nei quarti rientra la maggior parte dei politici.
Vedi il profilo di silvia piove merda dal comune
silvia
25 Gennaio 2016 - 22:42
 
http://www.verbano24.it/index.php/2704-si-rompe-lo-scarico-dei-bagni-del-comune-pioggia-nera-sotto-i-portici

ormai non si può più negare



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti