Il blog con il giornale dentro

Paraculaggine leghista

Montani fa il “predicozzo” a Cota , chiedendogli di rinunciare al ruolo di parlamentare. Ricordiamo che fin che é stato Senatore é stato anche consigliere comunale, fin anco Assessore.

Paraculaggine leghista
Ricordiamo che il SUO sindaco ha avuto il doppio incarico (illegittimo) fin che ha potuto.

Certo , sarà l’aria di lago, o forse siamo noi che non riusciamo ad esprimere una classe dirigente con livelli etici adeguati ( forse sono solo le mie aspettative che hanno un livello di decenza “troppo alto”), ma anche il neo parlamentare di centrosinistra , Borghi, ha un po’ troppi incarichi per i miei gusti (così par condicio é fatta).

Di sicuro la paraculaggine leghista é esemplare: Maroni che promette che farà o il segretario o il Presidente della Lombardia; Cota che promette che sarà Presidente del Piemonte e non Parlamentare… Tutti e due mentono e noi ci sentiamo il predicozzo di Montani… Poi uno non si butta sui 5stelle quantomeno per disperazione, se non per speranza? (Non io)

Gente ridicola, politica ridicola. Rompete le righe e trovatevi un lavoro… Ne sarete ben capaci? Con tutti quegli incarichi sicuramente meritati. Saprete fare un lavoro, no?



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti