Il blog con il giornale dentro

Quarantena : giorno 26, particolari

Ci sono piccole cose, particolari che spesso diamo per scontati , ma certe volte, con la giusta luce, sono una gran goduria...


Quarantena : giorno 26, particolari
Immagine 1
Oggi piccola evasione, come prescrive la legge di questi giorni, per esigenze non procastinabili, sono sceso!
Un po' di spesa , cambio biancheria e cose così...(non ho incontrato nessuno a meno di un metro e davvero poche persone in giro, anche un controllo dei vigili in piazza Cavour). Già che ero a casa, mi sono concesso un bel, lungo, bagno caldo! Una goduria!
Certo in baita c'è la doccia, anche calda (con il boiler a legna), ma il bagno caldo a casa è qualcosa di meraviglioso, uno dei metri di misura della fortuna (mia personalissima idea).
Commissioni fatte, rientro in baita, potendotelo permettere, un lungo pomeriggio d'ozio, perché no? I sensi di colpa del "non ho fatto..." Del "dovrei fare..." Li prendiamo in mano tra poco, quando tutto sarà finito, quando un bagno caldo sarà tornato ad essere "normale" e non più "speciale" come oggi.
Andrà tutto bene.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di yannisromeo E'ora di sbloccare l'accesso alle nostre baite
yannisromeo
7 Aprile 2020 - 09:22
 
lettera aperta al governo - Orto da Coltivarewww.ortodacoltivare.it › coltivare › lettera-aperta 5 giorni fa - La mia richiesta riguarda la possibilità di coltivare un orto anche per chi ha un terreno in ... Sono spostamenti molto brevi, visto che la terra richiede una cura quasi ... Il comune di Roma (dipartimento tutela ambientale) ha prodotto un ... non riesco a rientrare neanche alla propria abitazione di residenza.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti