Il blog con il giornale dentro

Marchionini ci fa o ci è?

Oggi , non so se consapevolmente o meno, Marchionini "rincara la dose", diventa davvero curioso scoprire coma farà Varini a "reggerle il sacco" , nel caso decidesse ancora una volta di essere parziale, e pretendere di essere considerato superpartes dopo certe affermazioni del Sindaco.

Marchionini ci fa o ci è?
Immagine 1
Da "La Prealpina" un altro singolare virgolettato del Sindaco : «Forse, se i consiglieri che si sentono accusati parlassero un po' di più con i cittadini, capirebbero che non hanno un titolo nobiliare per essere in Consiglio comunale».

Mi preme rassicurare il Sindaco che non mi sento accusato, e se anche lei ritenesse ch'io fossi impreparato su certi temi (cosa senz'altro vera), sono perfettamente conscio di saperne più di lei su molti altri. Quì il tema è altro, è il rispetto delle minoranze e degli impegni e ruoli istituzionali. Forse è proprio Marchionini che è abituata a parlare con gli amici suoi (tanto da farli diventare consiglieri pari quasi ad assessori) , e a considerarsi in un ruolo per volontà divina.
Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti