Il blog con il giornale dentro

Eccezionale a partir male ...

Marchionini ha il dono di rovinare tutto ciò che tocca, un "Re Mida al contrario"...Entrata nel PD lo ha distrutto, ha massacrato più assessori di chiunque, attività redditizie come il forno sono al palo, ferme. E ora presenta il nuovo Assessore, non per farlo conoscere, ma per attaccare le minoranze. Porella.

Eccezionale a partir male ...
Immagine 1
Brave come lei a partir male ne conosco poche... l'artico dice tra le altre cose: "...Per lui sarebbe stato più facile rifiutare visto il clima di contrapposizione e le critiche che in città non vengono risparmiate a chi si offre per gestire la cosa pubblica. Mi immagino quale sia la difficoltà di chi ha fatto il primario e effettuato trapianti nel dover partecipare a Consigli comunali in cui si perde tempo in discussioni superficiali con persone non sempre preparate."

Per la parte evidenziata in grassetto, mi preme solo ricordare all'esimio Sindaco che gli Assessori Tradigo e Abbiati sono stati ottimi Assessori, capaci di relazioni vere, e di reale capacità di ascolto oltre che di doti politiche non comuni, quindi sarebbe più opportuno non facesse affermazioni così sbagliate e generiche. Se con il resto della frase voleva dirci che il nuovo Assessore non sarà spesso in Consiglio, perchè farà compagnia ai colleghi assenteisti come Sau , Alba , & Co, ce ne faremo una ragione, ricordarci che in Consiglio siedono persone impreparate, non è esattamente un uscita di buon gusto , ma come darle torto, d'altra parte è grazie a molti di loro che lei siede ancora dove siede.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti