Non si può andare avanti così, ma andremo avanti così!

Politici che rubano, o meglio si fan rimborsare ciò che non gli è dovuto. Istituzioni commissariate e leggi feudali. ma chi può mettere ordine in sto casino?

  
a-
+
l'ultima di oggi: sigilli agli impianti del Mottarone.

Quindi, se ho ben capito, viviamo in una repubblica presidenziale di fatto pur essendo parlamentare , con leggi feudali?! politici ladri e cialtroni sostituiti da "commissari" costosi e part time... ben venuti nel VCO!

Con chi si appella al senso di responsabilità per non far commissariare anche la provincia per poter continuare ad avere un interlocutore "istituzionale autorevole". Maaaaaaaa in regione tutti hanno speso alla grande senza titolo per farlo (qualcuno direbbe che la regione è piena di ladri) , il presidente della provincia è indagato per bancarotta semplice, insomma di fronte a sto disastro come reagire?
beh... non ho una risposta scusate, aspetto con ansia i comunicati stampa dei Cattaneo, dei Nobili e di tutti quei leghisti che fanno l'interesse del territorio (come no?) per farmi almeno una risata ... anche se molto amara... Leggi QUI il post completo