Quanto vorrei essere uno svizzero per ridere di ciò che ci accade... invece è tragico!

La destra locale spergiurava che sarebbe stato utilissimo avere rappresentanti che sedevano sia in Comune che in Parlamento/Senato. In verità , oltre a non aver combinato nulla di buono ci hanno fatto vergognare più volte... e pure ora che non sono più "Onorevoli" e/o "senatori" , non è che siano "luminosi fari" o punti di riferimento.

  
a-
+

Ecco il "fantastico leghista" che ancora ci regala la ribalta nazionale, naturalmente non per una presa di posizione etica o per una raccolta di firme sui diritti dell'uomo, ma sui presunti (?!?) debiti del verbania calcio.

vado un po' indietro con la memoria e ricordo le mille giustificazioni che l'ex Sindaco adduceva al suo doppio (illegittimo) incarico, anche in questo caso la stampa nazionale si è occupata di Verbania (sole 24 ore , per citare una testata di rilievo)

...poi siccome per entrare in parlamento non ci si improvvisa ma bisogna fare "la gavetta" ecco il link all'intervento di un nostro concittadino che milita nella destra locale che ci è valso anche in questo caso la "ribalta nazionale" il fatto quotidiano

Poi qualcuno si stupisce se a Verbania i soldi vengono buttati nel CEM , se la Regione è complice in questa assurdità di dichiarare il falso accettando la tesi che la zona arena fosse in degrado e che la Provincia del VCO (col suo Presidente Nobili indagato per bancarotta SEMPLICE per una azienda di cui era amministratore) sia sostanzialmente inutile, incapace di essere ente sovraterritoriale e di programmazione, cosicchè Villadossola è giustamente contraria al CEM e non vuole ricevere le sue terre di scavo inquinate.

Che gente! Leggi QUI il post completo