spese a "cazzum"... avanti così

Il CEM è la cosa più eclatante ma anche nei particolari, nella quotidianità viene fuori che gli esperimenti sono "umorali". Oggi la Sau ci dice che "Shopping in bus" è un successo, e noi le crediamo, ma ci fornirà mai uno straccio di numero?

  
a-
+

Leggete questa delibera: http://amministrazionetrasparente.comune.verbania.it/at/Delibere.aspx?ID=3845 siamo a 8500 euro per Shopping in bus. Verrà rinnovato perchè: "La buona riuscita dell'iniziativa che ha visto incrementare il numero dei passeggeri al
sabato, come riscontrato dalla società VCO Trasporti s.r.l."
... ecc ecc, ma un numero? quante persone in più? come le hanno contate (se le hanno contate)? e i controlli come funzionano? funzionano? Insomma, correttivi, proposte ne erano emerse, ma vanno avanti così, mai accettare un consiglio per efficientare un servizio, potrebbero scambiarlo per debolezza... e così la tragicommedia di questa amministrazione continua per decisioni discutibili e mai discusse.

Poi ci sono le "spesone", il CEM, che malgrado i 2 anni trascorsi non ha uno straccio di progetto di lungo periodo e i costi sono ad oggi: 124'362€ per la "gestione", più il budget dei cachet, che stando a quanto è scritto nella determina dirigenziale n. 695 del 5 maggio scorso, è di 200.000 euro Iva compresa.
Alla voce entrate si prevede di incassare dalla vendita dei biglietti 50.000 euro. SALDO = -274'362

Bar e spiaggia intanto, stante l'incapacità di programmare per tempo (d'altronde il CEM mica è una priorità?!) , per questa estate verranno ceduti gratuitamente... che dire? Quando Marchionini e i suoi se ne andranno sarà comunque troppo tardi... esattamente come dissi di Zacchera e i suoi... la cosa è deprimente!
Leggi QUI il post completo