Sono passti un paio di giorni ma questa "assurdità" non ha smosso alcuno nel PD?

Zanetta invoca le larghe intese e Montani balbetta assurdità, mi sarei aspettato qualche presa di posizione, invece nulla! mi sono perso qualcosa?

  
a-
+
Martedì ho pubblicato un post semiserio in cui davo una mia lettura sulle posizioni prese dai vari partiti (e singoli politici) in merito alla presentazione della prima candidatura a Sindaco per le prossime amministrative. Oggi riporto uno stralcio di quello stesso articolo e focalizzo l'attenzione dei lettori di questo blog su una questione forse passata inosservata, ma che fa rabbrividire:

Cioè, in questo pezzo Zanetta in persona, a "capo" del PDL provinciale, ipotizza LARGHE INTESE ANCHE A VERBANIA (significa alleanza PD-PDL) e Montani "apre al PD, almeno ai renziani..."

Traduco: tutti a scandalizzarsi (i partiti) perchè Carlo Bava accetta una candidatura in pectore con ampio anticipo rispetto le amministrative e nessuno a dire nulla quando PDL e LEGA cercano l'inciucio in salsa locale?

Cari concittadini verbanesi, io credo nella politica, nei partiti e nella "buona fede" di chi milita (a destra e sinistra) con onestà d'animo, ma questa politica e questi partiti (salvo lodevoli quanto rare eccezioni) sono una vera schifezza. Per fortuna a Verbania abbiamo una grande occasione: Carlo Bava Sindaco!
Leggi QUI il post completo