Sono su "Corriere.it"

Non sopporto l'ipocrisia e non sono un finto modesto. Ci sono cose di cui sono molto orgoglioso e cose di cui... molto meno. L'articolo che porto alla vostra attenzione è una di quelle cose di cui sono molto orgoglioso.

  
a-
+

Non sono alla ricerca di complimenti, ma quando arrivano fanno piacere, negarlo sarebbe sciocco. Parlando con un giornalista del Corriere, Antonio Giuseppe Malafarina, ne è scaturito questo articolo: LINK ARTICOLO.

Quando l'ho letto mi è sembrato così chiaro, addirittura semplice per molti aspetti comprendere un percorso che in realtà è stato ed è ancora lungo e pieno di ostacoli. Però lo leggi, sai che lo ha scritto un altro , fai finta che non ti riguardi e dici: "bello"!
Siccome sono giorni un po' strani, dove l'essere "imprenditore/inventore" si mischia con lessere un caustico politico di opposizione, dove gli attacchi che si ricevono a mezzo blog da anonimi "fenomeni" mescolano frustrazioni politiche (loro) con alalisi di mercato e di marketing (sempre loro) di infimo livello, leggere un pezzo di portata nazionale che spiega con semplicità un progetto che va valutato semplicemente per ciò che è, rimette tutto nella giusta ottica.
Grazie quindi al "Corriere" che per la seconda volta si è occupato di Tompoma Leggi QUI il post completo