Qualcuno li chiama "attributi", qualcuno dignità , comunque manca!

4 "pesanti" giorni di silenzio, ricette , panorami e varie amenità.

  
a-
+

É successo qualcosa di grave, é successo che le bugie del Sindaco si sono rese palesi, che nessuno può più dare la colpa a una opposizione "cattiva", le bugie sono talmente evidenti che non c'è " piddino" che non si vergogni (giustamente). Ci parlano di "nervi tesi", di possibili dimissioni da "ruoli", tutto quí?
Fermo restando che se fosse capitata a me una roba del genere avrei immediatamente chiesto le dimissioni del Sindaco (perché é ovvio che il Sindaco non rispetta le regole democratiche e chi le consente di fare ciò che fa) , anche in una logica meno "battagliera" che mi contraddistingue , in una logica più "istituzionale vecchio stile" ovvero dove il potere e il partito sono più importanti della dignità delle persone, come minimo avrei presentato le MIE immediate dimissioni , magari (da paraculo) NON irrevocabili, ma qualcosa avrebbe dovuto immediatamente essere detto... Invece nulla. Questo silenzio fa pensare a un attaccamento incredibile alla "cadrega" al desiderio di "medicare" anche questa.
Di sicuro una così pessima gestione della città , in un dialogo nullo della politica (che non può essere solo colpa del Sindaco) , c'é una certezza: nel PD manca anche quel minimo di coraggio che serve per dire con chiarezza ciò che si pensa, è tutto ciò a discredito della politica tutta, dei ruoli e anche (purtroppo) delle persone, perché caspita, come si può accettare di essere trattati così , e non parlo della mia caustica ironia, ma del disprezzo palpabile che il Sindaco ha nei confronti di chi le ha consentito di stare dove sta... Poi magari sbaglio io, sta di fatto che fino a quando qualcuno non mi spiegherà perché sbaglio , perché dovrei credere di non avere ragione?
...e intanto , sulle pagine di chi farebbe carte false per dire qualcosa di pessimo (politicamente parlando) sul mio conto: ricette , panorami e varie amenità... Questa non é politica (spero, ma forse sono io che non capisco). Leggi QUI il post completo