Tutti i giorni è "Zelig", ma Palmira non fa più ridere

A sentire il Sindaco, e per chi conosce Zelig, si potrebbe dire che le cose sono casate e i fatti cosano. Purtroppo però i fatti non "cosano", dire che non è cambiato nulla è continuare a mentire... oppure...

  
a-
+

Se fosse vero ciò che afferma il Sindaco in difesa, ovvero che nulla è cambiato, che ci sarà un progetto complessivo per palazzo pretorio, allora doverebbero farci sapere CHI farà questo progetto (ricordiamo che il PD parlava di un processo di ampia condivisione) , DOVE verrà fatto (nelle segrete stanze da "amici" come al solito? ) e QUANDO si inizierà a lavorarci (perchè poteva dirlo subito che aprire le buste non ha alcun valore?!?!).
Da "La Stampa" di oggi
Il dubbio che mi viene , tra i molti, e consentitemi se oggi più che mai sia OVVIO e DOVEROSO dubitare del Sindaco: parteciperanno le minoranze a questo fantomatico progetto o saranno tagliate fuori come per il PAES? Speriamo poi che il succitato progetto complessivo non faccia proprio la fine del PAES, dove si spendono soldi per redigere una dichiarazione di intenti assolutamente generica sul risparmio energetico, poi nel concreto si progetta di costruire due mega parcheggi in centro (fregandosene dei suggerimenti dei tecnici) e di dare ai privati il forno crematorio strutturando così in pieno centro città una "stupenda" realtà ENERGIVORA.
Con questo direi che siamo fuori stagione per le "palle di natale", se il Sindaco è davvero convinta di poter NON vendere i 49 mq "incriminati", ci dica anche se è convinta di poter NON pagare penali a un privato che con l'apertura delle buste ha maturato un legittimo diritto.



Leggi QUI il post completo