Chiedetelo a loro... Sabato , visto che saranno anche "loro" in Piazza Ranzoni

"Chiedetelo a loro" è lo slogan della campagna per la raccolta dell'8x1000. Il messaggio vorrebbe far sì che si chiedesse ai diretti interessati come vengono spesi i soldi (nello specifico dell'8x1000). C'è molta ironia su internet su questa campagna, io la voglio rivolgere verso il PD: Sabato sono in piazza, andate a fargli qualche domanda..."chiedetelo a loro".

  
a-
+

Il PD ci informa che Sabato saranno in Piazza Ranzoni, siccome ci sarà anche il comitato che raccoglie le firme per non privatizzare il forno crematorio di Verbania (Giovedì3 dalle 17 alle 18 -casa del popolo a trobaso; Venerdì4 dalle 10 alle 12 -mercato pallanza; Sabato5 dalle 10 alle 17 -piazza ranzoni; Sabato5 dalle 10 alle 12 -bennett; Domenica6 dalle 10 alle 12 -Esselunga; Domenica6 dalle 10 alle 12 -piazza san vittore; Lunedì7 dalle 10 alle 12,30 -piazza ranzoni) potreste sfruttare questa ghiotta occasione per capirne di più.

Se la campagna ironica merita la visione di questo divertente spot, forse anche la presenza del PD in piazza può essere utile, quantomeno per chiedergli: Ma perchè privatizzare il crematorio di Verbania? quali i numeri massimi di cremazioni al giorno/mese/anno? Quali i vantaggi per il comune di Verbania in termini economici? Si sono valutate condizioni di privilegio da riservare ai cittadini verbanesi? Quali garanzie sulla qualità complessiva del servizio? Sulla sicurezza ambientale? Siamo sicuri che la zona sia davvero la migliore e che non sia possibile una deroga per ricollocare il forno? Perchè non approfondite mai i temi importanti nelle Commissioni preposte? ecc. ecc. Se avrete queste risposte che a noi francamente mancano, poi passate a trovarci, magari possiamo capirne di più insieme.

In ogni caso, se ci sarete, ci si vede sabato in Piazza ;-)
Leggi QUI il post completo