Tra provocazioni segreti e magie... è il fantastico mondo di Verbania

Ma nooooooooooo, cosa avete capito? era tutto uno scherzo, una "provocazione". Certo rimane il mistero dei "tavoli che appaiono e scompaiono" della ginnastica sostituita dai concerti, ma abbiamo almeno una certezza: il PD ogni tanto sa dire qualcosa di sinistra (di sti tempi ci si aspetta solo cose sinistre), è già qualcosa.

  
a-
+

Io ho scoperto ieri che esiste un "tavolo delle politiche giovanili" e che è stato ideato dall' Assessore Marinella FRANZETTI, l'ho scoperto grazie a Verbania Notizie. Certo, povero Assessore, come poteva informare il Consiglio, la Commissione è senza Presidente da mesi...?! Ma forse mi sbaglio, trattandosi di "politiche giovanili" la commissione dovrebbe essere operativa? Ormai sto invecchiando, non riesco a stare dietro a queste iper attività amministrative. Pazienza, ne prendo atto, ora però mi viene da chiedere chi sieda a questo tavolo, di cosa si discuta, che decisioni si prendano?
Ho ricevuto una lettera della Presidenza del Consiglio che invita sostanzialmente a non ingolfare i lavori del Consiglio con troppe interpellanze e interrogazioni, spero dunque che prima del prossimo Consiglio ci sia una Commissione politiche giovanili per rispondere (tra le altre cose) dei quesiti quì posti, altrimenti è ovvio che dovrò fare un'interpellanza per sapere. Magari era un segreto perchè volevano farci una sorpresa?

Comunque il Segretario del PD ha parlato, ci ha spiegato che non è concorde con le uscite di ieri del Sindaco sulle ronde, ora siamo tutti più sereni sapendo che la Marchionini voleva solo "provocare", e di questo bisogna darle atto: a provocare è bravissima.

Tutti sereno quindi, magari un giorno ci diranno pure che nelle palestre delle scuole di Torchiedo i bambini potranno tornare a fare ginnastica (oggi ancora non possono) e che la "musica è finita". Noi aspettiamo pazientemente. Leggi QUI il post completo