Una giornata pessima (politicamente parlando)

Dal livello Nazionale al locale , continuiamo a vedere rappresentanti del popolo che rappresentano solo se stessi. Ego, ambizione , stupidità , presunzione, tutti elementi che permeano pesantemente una classe politica vecchia e incapace in modo trasversale. A Verbania il conto di 4'800'000 euro.

  
a-
+
Vado a riesumare un vecchio post fatto da Zanotti sul suo VERBANIASETTANTA per ricordare a tutti noi come e perché il CEM ci costerà 4'800'000 euro ( come minimo) , se consideriamo "regalati" gli altri soldi (Pubblici quindi nostri) del finanziamento al PISU.
L'assessore Pella ci informa (contento lui) che i lavori per il CEM , stanno per partire (Oggi su La Stampa)

Già questa é una notizia nauseabonda che sarebbe sufficiente a giustificare il sottotitolo quí sopra, ma per dare "più respiro" al profondo disgusto a una politica trasversalmente sorda, ci sono le elezioni Presidenziali.
Vedere che per le ragioni sopra esposte , i politici non riescano a scegliere una persona degna, pulita e di garanzia per NOI cittadini e non per LORO ( schifosissimi intrallazzatori maestri nel nepotismo e nei rimborsi quando non proprio nella truffa) , é uno spettacolo miserabile. Leggi QUI il post completo