Quante coincidenze... quanti soldi buttati...

4636 euro per l'invio di sms... ancora lavoro per leditte in cui lavorano consiglieri comunali.Che l'ignavia sia la nuova linea politica?

  
a-
+

Intendiamoci, Verbania è piccola, non è Cossogno (anche se qualcuno non lo ha ben capito) , ma è piccola.
Non è quindi così strano che Assessori lavorino per ditte che vincono appalti in Comune, certo sarebbe stato più formalmente accettabile un periodo di aspettativa, ma le sensibilità sono tante quante gli esseri umani. I consiglieri che lavorano per cooperative o aziende che lavorano su servizi pubblici mi sembra siano almeno 3 e tutti del PD, essendo semplici consiglieri da loro non mi aspetto ovviamente nulla, mica possono sospendersi dal lavoro come potrebbe fare un Assessore che è pagato per il suo ruolo.
Nulla di male quindi se consiglieri lavorano per ditte che forniscono servizi a pagamento per una Amministrazione che sostengono votando/avvallando l'operato. Però lasciatemi dire che la spesa di 4636 euro per l'invio di sms informativi, con la tecnologia attuale , con tutti gli strumenti gratuiti a disposizione, con la quantità di persone competenti già in organico a questa amministrazione, non mi sembra una scelta "furba". Se ci agginungiamo i "nuovi" 6100 euro per le fioriere, di cui ricordavamo il costo di acquisto proprio ieri di 9802,70 euro , sommando anche questi ai 72500 euro che considero veramente uno spreco , per la progettazione di piazza mercato, si arriva a un totale di 93038,70 euro spesi a "cazzum" (credo sia latino ma potrei sbagliare).
In tutto ciò, comunque, io ancora non ho capito quale sia la posizione ufficiale del PD su canile, roggia, e querelle azioni giudiziarie amministrative? Che l'ignavia sia la nuova linea politica? Leggi QUI il post completo