No, dico, ma ci prendono per fessi? caro PD hai letto il programma dei tuoi alleati?

Me ne hanno dette di tutti i colori perchè sostengo da sempre che il CEM si DEVE fermare, sostengono che la sinistra DEVE essere responsabile, e poi? Poi l'unico che racconta le cose come stanno è Carlo Bava e viene "raccontato" come fosse un "radical chic"... ma vediamo come stanno le cose.

  
a-
+

Dopo molti interventi in cui veniva sostenuto che la posizione del progetto "Carlo Bava Sindaco" fosse "marziana" , e lascio in questo breve filmato tratto da tele VCO che sia lui a raccontarla, proprio oggi scopro che la "mitica" sinistra unita sul suo programma scrive:
CENTRO EVENTI MULTIMEDIALI (CEM)

Riteniamo gravissima la scelta della giunta di centrodestra di erigere il nuovo CEM (teatro), sia per il luogo infelice, sia per l’impegno economico, che si aggira sui venti milioni di euro (solo 10 dei quali provenienti dal PISU): è un costo di gestione che vorrebbe dire, ogni anno, centinaia di migliaia di euro sulle spalle dei cittadini.

Faremo di tutto per bloccarlo e valuteremo ogni possibile alternativa, a cominciare dalla realizzazione del teatro all’ex Cinema Sociale di Pallanza, come chiesto da 3.500 verbanesi

intero programma pag. 4 a metà.

Bene, non è che mi dispiaccia se qualcuno la pensa come me, anzi. Sarebbe stato opportuno che queste cose fossero venute fuori a tempo debito, che la si smetta di tenere i piedi in due scarpe. Se devo essere sincero sono molto dispiaciuto per Silvia Marchionini, che ha il pregio di aver portato sempre avanti con chiarezza una posizione, secondo me forviante, sbagliata e poco coraggiosa (il CEM non si può modificare proprio perchè è un bando europeo) , ma chiara.

A questo punto chi voterà la sinistra che vuole ciò che è nel programma di Carlo Bava, ma è alleato con chi il CEM ha già detto che lo farà? quanta credibilità ha chi dice: "Faremo di tutto per bloccarlo..."?
Dal programma per "Carlo Bava Sindaco:
Leggi QUI il post completo