Bilancio Verbania: tacconate contentini e bufale

Ieri è stato approvato il bilancio del Comune, è successo qualcosa di mai visto: tutte le opposizioni sono state completamente ignorate, non una sola risposta di merito alle tante criticità proposte dalle minoranze.

  
a-
+

Oggi le parole sono poche, le ho esaurite ieri sera cercando in ogni modo di tentare di far capire al "muro di gomma" che 6'300'000 € per un parcheggio che non produce posti in più degli esistenti, sono una spesa assurda. Vi invito a visionare l'intervento conclusivo, la mia dichiarazione di voto al bilancio e a tenere gli occhi ben aperti, questi ancora una volta ci prendono in giro, mettono su carta promesse noncuranti nemmeno della inutilità delle stesse... almeno una volta le promesse (regolarmente disattese) erano in qualche modo allettanti.

In ultimo , una nota di colore, potete ascoltare al minuto 1.29 della diretta streaming del Consiglio un Sindaco che si lamenta con la sua maggioranza per avere consentito che al precedente Consiglio sui punti proposti dalle minoranze, ci fosse il numero legale... evidentemente la povera Marchionini, non si è nemmeno accorta che ieri sera il Consiglio è iniziato perchè i presenti erano 18 (uno in più del minimo) di cui almeno 6 erano di minoranza. Il Concetto di democrazia in tempi di Marchionini. Leggi QUI il post completo