Incontri numerosi e incontri più "intimi", Verbania riparte dai confronti.

Ieri a Fondotoce una gran bella serata partecipata, stasera si parla di Verbania in incontri più ristretti e conviviali per poter entrare più nel dettaglio del progetto "Carlo Bava Sindaco", Martedì 18 ancora incontri pubblici... è una piacevole faticaccia condividere, la Verbania possibile è questa.

  
a-
+

Ieri a Fondotoce eravamo più di 80, una lunga chiacchierata che non si è limitata al tema in oggetto: "la mobilità", ma ha spaziato su molti punti qualificanti del progetto "Carlo Bava Sindaco". Sapete cosa mi fa essere fiducioso nelle riuscita di questo progetto? Anche questa volta le persone sono rimaste fino alla fine, sono state più di 2 ore di discussione e approfondimento, e la sala è rimasta piena.
Stasera poi la prima serata del progetto a cena col candidato, Carlo Bava sarà ospite della famiglia Monti-Pezzi, anche questo è un modo diverso di fare politica. Nessuno vule la "patente di originalità" è un idea che abbiamo preso in prestito da altri, ma in fondo i buoni amministratori sono quelli che sanno applicare meglio le "buone pratiche".
L'invito ora è per la serata di Martedì 18 alle 21.00 al Damatraà a Suna, il tema è molto interessante: Verbania quando è sera...

E figuriamoci quando la città capirà finalmente fino in fondo che il progetto "Carlo Bava Sindaco", è l'unico che si propone di bloccare il CEM e dare la parola alla città, perchè siamo certi di dimostrare che sia meglio perdere dei soldi oggi piuttosto che ipotecarsi il futuro.
Leggi QUI il post completo