Il blog con il giornale dentro

Non si può andare avanti così, ma andremo avanti così!

Politici che rubano, o meglio si fan rimborsare ciò che non gli è dovuto. Istituzioni commissariate e leggi feudali. ma chi può mettere ordine in sto casino?
l'ultima di oggi: sigilli agli impianti del Mottarone.
Immagine 1
Quindi, se ho ben capito, viviamo in una repubblica presidenziale di fatto pur essendo parlamentare , con leggi feudali?! politici ladri e cialtroni sostituiti da "commissari" costosi e part time... ben venuti nel VCO!

Con chi si appella al senso di responsabilità per non far commissariare anche la provincia per poter continuare ad avere un interlocutore "istituzionale autorevole". Maaaaaaaa in regione tutti hanno speso alla grande senza titolo per farlo (qualcuno direbbe che la regione è piena di ladri) , il presidente della provincia è indagato per bancarotta semplice, insomma di fronte a sto disastro come reagire?
beh... non ho una risposta scusate, aspetto con ansia i comunicati stampa dei Cattaneo, dei Nobili e di tutti quei leghisti che fanno l'interesse del territorio (come no?) per farmi almeno una risata ... anche se molto amara...



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Maurilio ...è la stessa sensazione che provo io...
Maurilio
4 Dicembre 2013 - 08:42
 
...è la stessa sensazione che provo io, continuamente...ho 47 anni, praticamente da sempre sento parlare di congiuntura, crisi, cicli economici negativi, di politici corrotti o, quando va bene (?!?) incapaci...chissà se riusciremo a vedere la fine di questo tunnel???
Vedi il profilo di Gianni Ci pensa Renzi
Gianni
4 Dicembre 2013 - 08:53
 
Coraggio adesso arriva Matteo Renzi che in dieci anni farà diventare l'Italia il locomotore dell'Europa (la locomotiva c'è già)
Vedi il profilo di Alessandro attenzione
Alessandro
5 Dicembre 2013 - 10:14
 
attenzione a sputare veleno sui compagni di strada, perchè se poi si stancano, primo potrebbero anche rispondere a tono ed abbassarsi allo stesso livello; secondo potrebbero costringervi a cambiare strada, perchè continuare con a fianco la solita suocera saccente in grado di scindere l'atomo con un cucchiaio da cucina (a parole) se poi le si lascia il volante si scopre che non riesce a fare una o con il culo di un bicchiere (scusate il francesismo). Pertanto cerchiamo di risaltare i difetti dei veri avversari e soprattutto le loro mancanze e panzane. Evitiamo di gettare fango sugli "amici" solo per rubare pochi voti dove è più facile. MEditate gente meditate ...... e "dag suta".



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti