Il blog con il giornale dentro

A causa di una "interpretazione" certe domande non si possono fare...

La domanda è molto politica e molto seria: perchè il Sindaco non ci spiega come mai intende NON rispettare la delibera di Consiglio sulla Beata Giovannina? ... ma l'ufficio di Presidenza ritiene che il Sindaco abbia già risposto (anche se personalmente non ho capito tale risposta, mi auguro che loro sì e ce la spieghino) a questa domanda, quindi non posso rifarla. VI PARE NORMALE?

A causa di una "interpretazione" certe domande non si possono fare...
Immagine 1

Nell'immagine quì sopra , ecco le modifiche che ho dovuto fare all'interpellanza: In ROSSO le parti aggiunte, in NERO le parti non modificate, evidenziate in giallo la parte che, secondo l'ufficio di presidenza sono "ripetizioni che non posso fare".

In questo articolo parlavo di come, ancora una volta, il Sindaco eviti di dare risposte esaustive alle interpellanze. Quì la conseguente nuova interpellanza che l'ufficio di Presidenza ha sostanzialmente rigettato.

Ora, una stampa seria chiederebbe conto all'ufficio di Presidenza della sua decisione e al Sindaco delle risposte non date o non chiare... e questo semplicemente in sostituzione di una politica seria che evidentemente non c'è. Temo però che la stampa locale sia ai livelli della politica e quindi non mi aspetto che vengano poste domande scomode o al massimo, nel migliore dei casi, che se un giorno qualcuno dovesse decidere di porre qualcuna di queste domande, si accontenterà della prima risposta fornita... insomma, come fosse un interpellanza. La tragicommedia verbanese: politica nulla , stampa "soft" e in attesa della magistrautura. Che pena.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Attilio Mileto Tragicommedia o horror movie?
Attilio Mileto
17 Dicembre 2016 - 10:55
 
"La tragicommedia verbanese: politica nulla , stampa "soft" e in attesa della magistratura", quindi non possiamo aspettarci proprio NULLA, visto l'infimo livello di magistrati e giudici locali...oggi sono ottmista! 😩😩😩



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti