Il blog con il giornale dentro

Facciamolo sto "primopasso"

Continuo la mia campagna di promozione del progetto "Terre Alte Laghi", che ritengo possa essere un vero punto di svolta per il territorio... per saperne di più basta seguire i link ;)

Facciamolo sto "primopasso"
Immagine 1

cosa sia "Terre Alte Laghi" è cosa facilmente scopribile attraverso il link, per i più pigri la sintetizzo così: un progetto di valorizzazione del nostro entroterra che ha molto, ma molto da dare, e che può mettere in circolo economie estremamente significative.

La cosa davvero bella di questo progetto è che parte dal basso e si configura come "progettazione partecipata", in pratica ognuno di noi può dare il suo contributo.

Vi giro la lettera della segreteria che costituisce il primo passo per partecipare:

Buongiorno,
è con grande piacere che inviamo a tutti gli aderenti all'iniziativa Primo Passo il questionario, per raccogliere i dati anagrafici e per rilevare le aree di interesse di ciascun soggetto, al fine di costruire e riunire quanto prima i tavoli tecnici per iniziare il nostro lavoro di progettazione.

Per compilare il questionario è sufficiente aprire il seguente link e seguire le indicazioni

è piuttosto breve e richiede solo alcuni minuti della Vostra attenzione per la compilazione, vi preghiamo di farlo con cura e rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Rinnoviamo l'invito ad estendere l'invito di adesione all'iniziativa a chiunque ritenete possa essere interessato, con la possibilità di inviare direttamente il questionario da compilare (è sufficiente copiare il link della pagina per poterlo condividere).

In attesa di numerose risposte e confidando nella Vostra partecipazione,
Cordiali saluti,

Segreteria TAL




0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti