Il blog con il giornale dentro

Vecchietta buttata a terra: le reazioni delle istituzioni

Una anziana signora è stata buttata a terra da uno sconosciuto, le istituzioni cittadine si complimentano con chi l'ha aiutata a rialzarsi e ha pulito la strada dove la signora è caduta. Ovviamente la notizia è di fantasia, ma leggete l'articolo che segue dopo aver letto questo sottotitolo e fate una vostra riflessione.


Vecchietta buttata a terra: le reazioni delle istituzioni
Immagine 1
Non avevo nemmeno letto questa notizia: Sub Verbania puliscono fondale fronte Il Maggiore
L'Amministrazione Comunale segnala il lavoro svolto dall'associazione dei sommozzatori Sub Verbania che ha provveduto nei giorni scorsi al recupero di alcuni rifiuti ingombranti presenti nel nostro lago, nella zona prospicente alla spiaggia del teatro Il Maggiore
su Verbania Notizie, poi una persona mi ha fatto riflettere.
Guardate le foto, non vi sembrano più rifiuti di cantiere che i "classici ingombranti"? ma quale stordito, per quanto cafone , andrebbe mai davanti al Maggiore per liberarsi dei propri "rifiuti ingombranti"?

Dirò una bestialità (come sempre, potrebbe aggiungere qualcuno), ma a fianco al doveroso ringraziamento ai Sub, non ci andrebbe una segnalazione alle forze dell'ordine? sarà poi così difficile scoprire chi abbia buttato nel lago rifiuti di cantiere davanti al cantiere? ... forse le istituzioni dovrebbero fare qualcosa in più che ringraziare chi ha "rimesso in piedi la vecchietta" e per una volta fare vedere che certe azioni vengono punite.




2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Rodik bella riflessione
Rodik
4 Novembre 2016 - 08:37
 
...a pensar male si fa peccato, però qualche volta ci si azzecca
Vedi il profilo di Conte Fersen Forse
Conte Fersen
4 Novembre 2016 - 14:26
 
È materiale proveniente dallo smaltimento nell'arena oppure portato a lago dal fiume



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti