Il blog con il giornale dentro

Quanto vorrei essere uno svizzero per ridere di ciò che ci accade... invece è tragico!

La destra locale spergiurava che sarebbe stato utilissimo avere rappresentanti che sedevano sia in Comune che in Parlamento/Senato. In verità , oltre a non aver combinato nulla di buono ci hanno fatto vergognare più volte... e pure ora che non sono più "Onorevoli" e/o "senatori" , non è che siano "luminosi fari" o punti di riferimento.
Immagine 1
Ecco il "fantastico leghista" che ancora ci regala la ribalta nazionale, naturalmente non per una presa di posizione etica o per una raccolta di firme sui diritti dell'uomo, ma sui presunti (?!?) debiti del verbania calcio.

vado un po' indietro con la memoria e ricordo le mille giustificazioni che l'ex Sindaco adduceva al suo doppio (illegittimo) incarico, anche in questo caso la stampa nazionale si è occupata di Verbania (sole 24 ore , per citare una testata di rilievo)

...poi siccome per entrare in parlamento non ci si improvvisa ma bisogna fare "la gavetta" ecco il link all'intervento di un nostro concittadino che milita nella destra locale che ci è valso anche in questo caso la "ribalta nazionale" il fatto quotidiano

Poi qualcuno si stupisce se a Verbania i soldi vengono buttati nel CEM , se la Regione è complice in questa assurdità di dichiarare il falso accettando la tesi che la zona arena fosse in degrado e che la Provincia del VCO (col suo Presidente Nobili indagato per bancarotta SEMPLICE per una azienda di cui era amministratore) sia sostanzialmente inutile, incapace di essere ente sovraterritoriale e di programmazione, cosicchè Villadossola è giustamente contraria al CEM e non vuole ricevere le sue terre di scavo inquinate.

Che gente!



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio intervento
livio
8 Ottobre 2013 - 09:21
 
per motivi di salute ho dovuto assentarmi per molto tempo da Consigli Comunali,quindi ho ascoltato,grazie a Renato, "l'intervento"di Tambolla....giuro,non ci volevo credere,probabilmente leggeva, si fa per dire, qualcosa che altri avevano scritto,da vergognarsi! Il lato "positivo, è che, grazie anche a questi personaggi, Verbania sale agli onori della cronaca...anche la visita di Belen Rodriquez ad una ns concittadina ci ha consentito di essere sui giornali(sic!)
Vedi il profilo di Livio scandalosi
Livio
8 Ottobre 2013 - 10:38
 
Voglio ri-sottolineare l'enorme vergogna di personaggi come Montani, che da senatore della Repubblica avrebbe potuto giovare alla nostra impoverita provincia.
E invece, oltre ad un'idota proposta di legge per liberalizzare la produzione di grappa in casa ( pratica molto pericolosa, in quanto potenzialmente nociva,per i non esperti) fortunatamente subito bocciata, questo individuo ha lavorato ZERO per il territorio.
Anzi si è portato nelle zone alte della classifica per quanto riguarda i giorni di assenteismo in Senato, l'unica occupazione di Montani era di seguire il Verbania calcio, distinguendosi molto bene nei vari "processi del lunedi" da Bar Sport , il "Senatiore".

Per quanto riguarda l'altro elemento di Nobili, non ci sono parole, il nostro presidente di Provinca indagato per bancarotta nell'azienda che amministrava, e quest "aquila" è colui che amministra la nostra provincia.
Una "testa di legno" messa li dal partito, che ZERO ha fatto anch'egli per il bene della nostra martoriata provincia, chiudevano le aziende (Bialetti, ecc...), e lui mai si è presentato al tavolo di discussione per tentare di salvare il salvabile.

Bravo Renato, che senza astio politico di bandiera ti impegni a far venire a galla l'enorme marcio che opprime il nostro VCo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti