Il blog con il giornale dentro

Marchionini l'incredibile, continua a vivere una realtà parallela

Siamo pieni di gente che fa "gesti nobili": 3 nobili assessori (che si dimettono) 3 nobili presidenti del Consiglio (dico 3 perchè se Varini non riuscirà a far rispondere Marchionini alla nostra nona interpellanza sul medesimo tema, credo dovrebbe dimettersi pure lui...) , insomma per dirla con il nostro Sindaco "macinatutto": Marchionini, che sottolinea come le dimissioni siano “un gesto nobile”(LE DIA!)

Marchionini l'incredibile, continua a vivere una realtà parallela
Immagine 1
Devo proprio puntualizzare ancora che il mondo di Marchionini non è lo stesso in cui vivo io, in questo articolo su Verbano24 , dove tra l'altro viene rimarcato come Forni da gennaio a agosto ha partecipato a 17 delle 36 riunioni di giunta – da giugno non partecipa più – e, in Consiglio comunale, lo s’è visto anche meno: 4 presenze sulle 10 riunioni tenutesi a Palazzo Flaim, la Marchionini continua la sua "caccia alle streghe" dicendo: “...strumentalizzazioni di alcuni consiglieri di minoranza e forze d’opposizione che si sono inventate presunte divisioni politiche o altre ragioni. Un clima velenoso, offensivo contro le persone, che davvero si commenta da solo e che ha stancato, crediamo, anche la città”

Ora, la frase " si sono inventate presunte divisioni politiche " ... PRESUNTE? ma davvero il Sindaco non ricorda le SUE dichiarazioni su Forni e altri 2 suoi Assessori? davvero non ricorda che il PD sta dando a tutti gli effetti un appoggio esterno a questa Giunta strampalata? ...E poi continua facendo inopportunamente la vittima parlando di "...un clima velenoso, offensivo contro le persone..." ? ma che davero davero ci crede ad essere vittima? Chiediamo a Tradigo, a Brignoli? Commissioni che in quasi 3 anni non hanno portato una sola proposta in Consiglio! Lo stesso Forni, più che assenteista è stato il primo a boicottare la Commissione lavori pubblici, si chieda al Presidente Campana o al suo Vice Scalfi... ecco, piantiamola lì di dire castronerie su veleni e personalismi a provino a fare un po' di politica. Per l'addio di Forni al suo ruolo assessorile nessun rimpianto, anzi è tardi per pensare che sia una scelta nobile è tardi persino per pensare che sia una scelta decente... per il resto lasciamo Marchionini alle sue manie di persecuzione visto che non distingue il piano personale da quello politico.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Livio Altro che realtà parallela...
Livio
23 Agosto 2016 - 21:54
 
stiamo assistendo ad una farsa drammatica..... Il PD ora ringrazia
L'assessore per il prezioso lavoro svolto...il sindaco pure lo ringrazia. Non ho mai visto tanta ipocrisia in così poco tempo. Solo poco tempo da il sindaco ha sparato a zero su tre assessori, tra cui Forni, tacciandoli quali degli emeriti incapaci. Ora ne esalta le capacità... Evidenziando una evidente ipocrisia! Il PD poi non ha speso una parola per difenderlo ed ora pure Tartari esce con una dichiarazione con cui si ringrazia per il prezioso lavoro svolto.... Mah perché sarò di un'altra epoca, ma queste falsità proprio non riesco a digerirle. Mi aspetto ora, o almeno lo spero, di udire altre dimissioni, quelle che forse almeno il 70% dei verbanesi si aspetta.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti