Il blog con il giornale dentro

Avvisate Tartari, non so se ha compreso bene... il Sindaco (forse) ha capito

Chiamatelo come volete, ma il nome corretto è: "appoggio esterno".

Avvisate Tartari, non so se ha compreso bene... il Sindaco (forse) ha capito
Immagine 1
Eco ci anticipa cosa è accaduto ieri nella sede del PD. Con piacere apprendiamo che la linea è rimasta quella del primo comunicato: d'ora in poi il PD voterà sulla base del programma elettorale e delle informazioni che riceverà (come avrebbe sempre dovuto essere). Di questo siamo molto felici avendo votato il programma con cui questa maggioranza si è presentata in consiglio dopo le elezioni.

Ancora una volta il capogruppo PD risulta un po' scollegato dalla realtà e filo Marchionini, infatti dopo aver escluso l'elezione di Varini Presidente e trovarsi Varini Presidente, dopo aver negato un Consiglio sul CEM e aver fatto un consiglio sul CEM, dopo aver escluso l'"appoggio esterno" al Sindaco... oggi si parla di "appoggio esterno".
Sempre "gustoso" e "generoso" nelle sue esternazioni, il Capogruppo PD ci dice «Faccio mio l'impegno preso ieri col gruppo e lo porterò avanti - commenta il capogruppo del Pd Marco Tartari - ma ci tengo a dire che alcune delle questioni sollevate dal documento esistono già. Personalmente non ho mai votato senza approfondire e capire le questioni, c'è sempre stato un lavoro importante e credo che fino ad oggi da parte del sindaco ci sia sempre stato il rispetto dei capisaldi del programma elettorale...». Che tradotto significa (secondo me) , faccio come vuole la maggioranza ma non ne capisco il senso visto che va tutto bene.

Vabbè, attendiamo le prossime esternazioni di una Marchionini "colpita ma non affondata", quindi più "pericolosa" del solito ... non so se mi spiego.





1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Gabri sicuramente...
Gabri
17 Giugno 2016 - 22:50
 
questa situazione è paradossale... Evidenzia poca dignità nei consiglieri, ancora proni di fronte al sindaco o al "cadreghino"?



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti