Il blog con il giornale dentro

Marchionini: che nausea

La storia di De Gregori è paradossale, e il battibecco Zacchera-Marchionini la dice lunga sul clima in città. Ma non serve a nulla, continuiamo ad essere amministrati "umoralmente". leggete questo articolo di Eco e capirete...

Marchionini: che nausea
Immagine 1
In questo articolo di Eco Risveglio, vi sono le posizioni dei due sindaci, l'ex Zacchera e la (speriamo presto ex) Marchionini. Non voglio tornare su tutta la vicenda che ritengo grottesca e sostanzialmente frutto di incapacità amministrativa, ma voglio soffermarmi solo sul finale, sulle parole di Marchionini: «Tecnicamente è possibile (chiedere i danni a questa Show Bees per la avvenuta cancellazione, visto che non vi è stata alcuna causa di "forza maggiore" come è indicato nell' articolo 12 del contratto ndr) ma vorrei ricordare che quella del 9 giugno doveva essere una festa - risponde il sindaco Marchionini - se facciamo una causa penso che nessun artista si esibirà più a Verbania e lui la farà a noi per danno di immagine.»

Morale della storia siccome Marchionini ha una "certa opinione" il Comune non chiede i danni? quindi, se fosse vero che il danno di immagine fosse colpa di Zacchera le "ritorsioni" di De Gregori sarebbero nei sui confronti (e vorrei proprio vedere De Gregori che fa causa a Zacchera per danno di immagine) , ma siccome Marchionini ritiene che «se facciamo una causa (per un danno evidente ricevuto dalla città e oggetto di specifico punto contrattuale ndr) penso che nessun artista si esibirà più a Verbania»

Queste assurdità che giustificano incompetenze e inerzie amministrative mi danno la nausea... e intanto la città perde credibilità e soldi.



7 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di paolino palmira la splendida
paolino
12 Maggio 2016 - 14:56
 
ormai siamo abituati,palmira fa sempre la splendida. coi soldi dei contribuenti.
se deve prenderli lascia stare,mica che ci guastiamo l'immagine.
ma se deve fare ricorsi kamikaze li fa,tanto paghiamo noi.
Vedi il profilo di Gabriele mi sembra paradossale..
Gabriele
12 Maggio 2016 - 22:04
 
tutto ciò che è avvenuto, ai danni di verbania è davvero paradossale. Assurdo che il sindaco decida di non fare causa al responsabile, come se si trattasse di soldi suoi. Se effettivamente vi era un contratto, l'inadempiente deve risarcire il danno... Non è che si reitera la situazione "porto palatucci"? Ricordo che il sindaco aveva imposto di non procedere con l'azione di responsabilità nei confronti dei responsabili ed ora il comune si troverà a sborsare una quantità di denaro indicibile! E anche basta.... Verbania non può continuare a subire !!!
Vedi il profilo di Rodik Di Gregorio chi?
Rodik
13 Maggio 2016 - 11:06
 
ecco Gabriele ..hai focalizzato il problema "...se effettivamente vi era un contratto..."ma siccome il contratto non c'è perchè" qualcuno" ha contattato il management di Di Gregorio che ha dichiarato di non saperne assolutamente nulla..
Vedi il profilo di Danilo Frigo a chi rivolgersi per i danni
Danilo Frigo
13 Maggio 2016 - 11:13
 
A parte l'assurdità della situazione a cui ci credo poco, ma se il concerto no si farà causa il " danneggiare, denigrare, strumentalizzare, da parte di Zacchera, il responsabile di eventuali perdite economiche o di immagine non possono che essere dello stesso Zacchera, utilizzando il cantante come testimone. Vi garantisco che non è per partito preso, ma leggendo i fatti la conclusione non può che essere questa, che l'amministrazione faccia causa a Zacchera.
Vedi il profilo di paolino Re: a chi rivolgersi per i danni
paolino
13 Maggio 2016 - 18:07
 
grandissime chances di successo,una causa a Zacchera per l'annullamento di un concerto mai programmato! questa è bellissima,ne sai altre così?
Vedi il profilo di vittorio ridicolo...
vittorio
13 Maggio 2016 - 18:29
 
Una causa a Zacchera per aver espresso le sue legittime opinioni.... fantastico... e noi quando facciamo causa al sindaco per aver danneggiato l'immagine della città di Verbania?? La verità è che non vi è contratto, non vi è nulla e che tutto sia stato inventato per farsi pubblicità... negativa però.
Vedi il profilo di sibilla cumana Danilo Frigo
sibilla cumana
13 Maggio 2016 - 21:20
 
l'attuale amministrazione mostri il contratto stipulato con De Gregori.........poi vedremo a chi fare causa.......



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti