Il blog con il giornale dentro

STRAMPALATA: S. TRUMP ALATA

Direi che il clima non è "acceso", è "strampalato"... S (come Silvia) TRAMP (come Trump , la persona più assurda che veda in politica in questo momento) ALATA (come le chiacchiere che volano)

STRAMPALATA: S. TRUMP ALATA
Immagine 1
Non capisco di chi sia questo virgolettato presente nell'articolo di oggi de "La Stampa" : La «F&P» che produce il tour ha deciso l' annullamento «a causa del clima acceso e che continua a danneggiare, denigrare e strumentalizzare, per scopi altri (politici, ndr), l' immagine dell' artista» ... davvero una agenzia con un contratto firmato annulla un concerto per il "clima acceso" (politico ndr) ? allora riconoscerà alla città dei danni? o è solo l'ennesima frottola che serve a giustificare una retromarcia repentina del Sindaco e i suoi supporter?
Nell'immagine l'intero articolo Immagine 2 nel quale tra l' altro si legge: "A nulla sono serviti i tentativi di mediazione della direttrice artistica, che ha fatto leva sulla lunga esperienza e sulla credibilità costruita in anni prima al Parenti di Milano e poi al Coccia di Novara. Alla fine Renata Rapetti ha dovuto cedere, e ieri sera non ha potuto che confermare la notizia. Il 9 giugno Francesco De Gregori non sarà a Verbania."
Cioè, qualcuno vuole farci credere che con un contratto firmato in mano, uno deve far leva sulla proprioa credibilità per contrastare un intervento in Consiglio Comunale di Immovilli e una lettera dell'ex Sindaco Zacchera? ma chi è che ci prende tutti per fessi? Il giornalista? Il Sindaco? Renata Rapetti? CHI?
Magnifico poi il Sindaco che parla di Zacchera: "«La "cattiva azione" di un politico che ha fallito come sindaco mira a creare un clima sfavorevole... ecc ecc". Beh, in attesa di capire quali verranno considerati i grandi successi di Marchionini, credo che sia di dubbio gusto prendersela con un Sindaco di 2 anni e mezzo fa , su un tema , il CEM, in cui questa amministrazione ha dato il peggio di se inquanto incapacità di confronto, programmazione e dialogo. Zacchera ha scritto cose false? scorrette? inesatte? lo si affronti, lui come chiunque altro. Inizia a venire il sospetto che sulla questione De Gregori avesse ragione, altro che fuffa...

Insomma, Marchionini le spara grosse, tante e a ripetizione, l'ironico fotomontaggio che la vede nei panni di Donald Trump, mi sembra sia calzante, anche lui prima parla poi conta i danni... solo che lui è un milionario, lei è semplicemente un Sindaco che si sopravvaluta e che qualcuno (sempre meno) continua a sopravvalutare, ma forse sono sempre io che mi sbaglio, forse è vero che De Gregori si è offeso per l'intervento del buon Immovilli...
Che paese...




9 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Livio Ma dai...
Livio
8 Maggio 2016 - 20:25
 
Come si fa a credere, anche solo un minima parte, ciò che è stato scritto? Il sindaco è avvezza a trovare alibi per giustificare i suoi grossolani errori. In merito all'inaugurazione del CEM ne sono state scritte tante. La bufala di Morricone, poi De Gregori e poi... bastava guardare il sito di De Gregori per verificare che del tour diVerbania non vi era alcuna traccia. Quindi? Perché si pagano due super manager per poi subire queste figure barbine. Il sindaco non può chiamarsi fuori, la responsabilità è tutta sua e di nessun altro.L'assessore Vallone tra le righe lo aveva fatto capire... Zacchera si è limitato ad esprimere quello che più di 3/4 verbanesi pensa. Pertanto, divulgare notizie come quelle che sono state scritte, costituisce un'offesa per la professionalità di un artista. Come si può pensare che un artista rinunci ad un contratto solo per una critica, neppure peregrina? No caro sindaco, non ci siamo proprio! Non capisco poi come la maggioranza continui a sostenerla. Mah... aspettiamo la prossima gaffe o....
Vedi il profilo di Gabry incredibile..
Gabry
8 Maggio 2016 - 21:12
 
pensare che De Gregori non venga a Verbania per colpa di Zacchera... Ma questo sindaco pensa che tutti i verbanesi siano mentecatti???
Vedi il profilo di lupusinfabula Credere
lupusinfabula
8 Maggio 2016 - 21:23
 
Costretto acredere che a De gregori importa qualcosa di ciò che dice o pensa Zacchera, tornerò a credere a Gesù Bambino ed alla cicogna. Suvvia, anche nell'inventar panzane c'è un limite.....
Vedi il profilo di sibilla cumana e dire che.....
sibilla cumana
8 Maggio 2016 - 21:27
 
in famiglia eravamo intenzionati a prendere casa a Verbania, città che raggiungiamo appena abbiamo un momento libero, che amiamo svisceratamente e che riteniamo essere una delle più belle d'Italia, ricca di potenzialità da sfruttare, con poca spesa.
Temo che questa Amministrazione, magari animata da buona volontà ed in buona fede (spero...), dimostri, giorno dopo giorno, di non essere all'altezza di compiere il dovere di buona, saggia ed oculata amministrazione della cosa pubblica.
Vedi il profilo di paolino tranquilli
paolino
9 Maggio 2016 - 09:53
 
alla faccia di tutti i cattivoni in giro,che ostacolano il duro lavoro della nostra sindaca,si sta lavorando per rimediare a questa defezione,colpa (ricordiamolo) di Zacchera e altri gufi.

sfruttando la ventennale esperienza e le entrature della dott.ssa Rapetti (ingiustamente accusata da qualcuno di millantare) ,possiamo sin d'ora assicurare che ad inaugurare il CEM verranno nientemeno che i QUEEN.

dopo un colloquio avuto dalla dott.ssa Rapetti direttamente con Freddie Mercury,che ha voluto con questo gesto ribadire la propria amicizia con la dott.ssa e la vicinanza alla sindaca e al suo operato,il gruppo inglese ha confermato che sarà in città il 38 maggio per il concerto inaugurale.

la sindaca spera di mettere così fine alle polemiche di una minoranza che sa solo criticare e ostacolare il cambiamento.
Vedi il profilo di vittorio bene....
vittorio
9 Maggio 2016 - 10:17
 
allora aspettiamo i QUEEN, ma forse non sarebbe bene una bella serata con la compagnia Dul dialet o con la compagnia dei Quattro gatti, così almeno siamo sicuri che non ci saranno defezioni? certo che pagare due super manager per vedere un flop del genere... dovrebbe far riflettere sindaco, maggioranza e minoranza... a quando le valige???
Vedi il profilo di sibilla cumana Vittorio
sibilla cumana
9 Maggio 2016 - 10:52
 
spetta ai verbanesi far fare le valigie in quanto, i verbanesi, sono i veri "signori e padroni" della città!
Come? dicendolo chiaramente, usando tutti i mezzi di comunicazione possibili dicendo o scrivendo: signora Sindaco, vogliamo le dimissioni Sue e di tutta la Sua amministrazione.
Vorrei proprio vedere la reazione dell'Amministrazione se fosse evidente uno scontento della maggioranza dei cittadini!
Vedi il profilo di sibilla cumana paolino......
sibilla cumana
9 Maggio 2016 - 10:55
 
castigat, ridendo, mores! Bravo!
Vedi il profilo di paolino Re: paolino......
paolino
9 Maggio 2016 - 16:10
 
Ciao sibilla cumana

troppo gentile,grazie!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti