Il blog con il giornale dentro

Errore o ennesima arroganza?

Bisogna prestare attenzione a tutto, tutto, tutto! E' notorio che al Sindaco piaccia nominare i suoi sodali, in questo senso, l' ultima criticità in ordine di tempo è rappresentata dalla mal gestita questione Con.Ser. Ma tutto deve essere proprio sempre così? Sappiamo quanto poco consideri il Sindaco la Commissione del Paesaggio (chi non lo sapesse vada a vedersi la questione "roggia di Intra") , ma che i suoi uomini vengano messi ovunque e in barba a tutto, anche no!

Errore o ennesima arroganza?
Immagine 1

Mi accorgo (e stavolta senza che nessuno me lo suggerisca), che nella delibera di Giunta n°126 del 19/4/2016 si dice una cosa che non mi torna:
Immagine 2 (estratto dalla delibera)

allora scrivo immediatamente a Capigruppo e Presidenza:

Egregio Presidente,
gentili colleghi Capigruppo,

Leggo nella delibara n126 del 19/04/2016 che la Commissione Capigruppo avrebbe in data 11/04 confermato il Nominativo di Andrea Sasso alla commissione del Paesaggio, ma francamente non ricordo questo passaggio. In tutta onestà è un periodo un po' travagliato e quindi potrebbe essere solo un mio problema di cattiva memoria, mi potete confermare che ciò sia effettivamente avvenuto?

Cordialmente


Siccome un paio di colleghi mi hanno già confermato che effettivamente il tema non è stato mai affrontato in Capigruppo, e quindi nemmeno mai esaminati i curricula, questa vicenda rimane un mistero che sono certo il Presidente svelerà quanto prima... nel frattempo resta l'amarezza per una politica mai così bassa.



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Livio Mo meraviglio...
Livio
29 Aprile 2016 - 12:56
 
Che questa amministrazione continui a tollerare arroganza, prepotenza e mancanza di condivisione. Che vergogna! Forza giovani... Un po' di coraggio e ridate dignità a verbania!
Vedi il profilo di paolino reato
paolino
29 Aprile 2016 - 14:51
 
se quel che dici è vero,e non dubito,questa cosa ha un nome:falso in atto pubblico,ed è reato.
denunciate,quelli capiscono solo così.
Vedi il profilo di Attilio Mileto Si denunciate tutto...
Attilio Mileto
29 Aprile 2016 - 21:05
 
...tanto la Procura di Verbania é molto efficiente nell'attività di archiviazione esposti...ma solo di quelli che non "servono" a far carriera, quindi occhio ai DESTINATARI!
E parlo per esperienza...😩
Vedi il profilo di Gabriele le denunce ....
Gabriele
29 Aprile 2016 - 21:52
 
Vanno sempre presentate perché, in caso contrario, si può parlare di favoreggiamento! La procura sta facendo il suo dovere e nessuno può sfuggire alla giustizia, anche se si rivestono ruoli importanti, quali sindaco e dirigenti vari. Ognuno è artefice dei propri errori e se ne dovrà assumere le relative responsabilità.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti