Il blog con il giornale dentro

Confusione e reticenze... aspettando il dialogo (Godot).

Manifesti da 10 gg in Piazza Ranzoni che attendono d'essere rimossi, parcheggi che attendono di essere costruiti (malgrado manchino soldi e pianificazione organica) , Palazzo Pretorio che attende un destino , il CEM che attende un programma (e siamo a fine Aprile) ... Però devo dire che lo "Street Food" mi è piaciuto, un po' caro ma bella manifestazione.

Confusione e reticenze... aspettando il dialogo (Godot).
Immagine 1
Questa foto, scattata 10 minuti fa la dice lunga su come siamo messi. Una manifestazione (sulla quale c'è già un interpellanza) che si è svolta 10 gg fa è ancora "promossa" in Piazza Ranzoni. Piazza Ranzoni che ha già perso 2 lampioni e che attende di sapere cosa succederà di Palazzo Pretorio.
Mentre noi continuiamo a credere d'essere una città turistica e il polistirolo del porto Palatucci Immagine 2 circola sul lago facendo sembrare che le onde "facciano una bella schiumetta marina", noi attendiamo di sapere che eventi ci riserveranno al Maggiore e se troveranno i soldi per fare i tanto discussi parcheggi...
Immagine 3
Stagione politicamente tra le più buie che io ricordi a VB.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Livio Mah...
Livio
26 Aprile 2016 - 21:38
 
francamente continuo a chiedermi perché si navighi così a vista. Conti che non vengono pubblicizzati, delibere che rimangono top secret, determine assurde poi corrette, bilancio che non quadra, basato sul nulla etc. Perché si continua a tollerare abusi di potere? Sarebbe quasi ora che i consiglieri di maggioranza abbiano un sussulto di dignità ed abbiano coraggio e facciano ciò che è doveroso, nell'interesse della città.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti