Il blog con il giornale dentro

La vergognosa (dis) amministrazione Marchionini prosegue imperterrita nel non ascoltare

Mentre le iniziative letterarie che ricordano i Sindaci di Verbania proseguono ed è appena uscito il libro sul Sindaco Perin, faccio una proposta di titolio per quando si scriverà del Sindaco Marchionini... Ma come è possibile? la Commissione che si occupa di CEM ha detto (poche) cose chiare, una era sulla sala da ballo/discoteca, e si è espressa con una sola voce! ma al Sindaco non Frega niente.

La vergognosa (dis) amministrazione Marchionini prosegue imperterrita nel non ascoltare
Immagine 1Immagine 2
Prima asta deserta, ne avevamo parlato, era ovvio che finisse così.
Uno stralcio da "La Stampa" di qualche settimana fa: Lo ammette: la strada è in salita, ma confida di poter comunque assegnare entro l' estate la gestione degli spazi commerciali del nuovo teatro. «Scontiamo ritardi per i quali non mi posso addossare la responsabilità. Certo la gara, andata deserta, avrebbe dovuto partire prima, ma la verità - dice il sindaco Silvia Marchionini - è che si fatica davvero a trovare chi voglia investire su Verbania»....Il sindaco difende anche la scelta d' inserire nel bando punteggio aggiuntivo per offerte che includessero al piano terra una discoteca.

Dopo la lettura di questo articolo su Verbano24, in cui si spiega che nulla è cambiato se non il prezzo al ribasso, ditemi di cosa parliamo? di un Sindaco bugiardo, che se ne frega delle Commissioni e che solo per questo dovrebbe essere mandato a casa.

Il lavoro del nuovo Presidente del Consiglio si prospetta davvero improbo, buona fortuna a Varini a tentare di far rispettare al Sindaco le Commissioni Consiliari.



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Livio E chi pagherà...
Livio
6 Aprile 2016 - 00:28
 
Chi pagherà i danni provocati dall'arroganza di questo sindaco? Sono veramente allibito di fronte a tanta protervia . La sua mancanza di rispetto per tutto e per tutti è davvero incredibile. Verrà sicuramente ricordata come il peggior sindaco di tutti i tempi!
Vedi il profilo di Cirano SALDI!!!
Cirano
6 Aprile 2016 - 06:55
 
La gestione del Maggiore a un prezzo minore!
Vedi il profilo di paolino a vanvera
paolino
6 Aprile 2016 - 08:33
 
siamo al delirio completo.
passiamo da un canone assurdamente alto alla metà,dallo chef stellato a chiunque sappia accendere il gas...ma stiamo scherzando?
come uno che prima pretende di uscire con una che sia "almeno 1,80,quinta di reggiseno,ricca" e poi di colpo cambi idea in "va beh,basta che respiri".
totale improvvisazione,dilettantismo allo stato primordiale,incapacità assoluta di fare qualsiasi cosa e nessuna coscienza della realtà.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti