Il blog con il giornale dentro

Stiamo elemosinando o ci sono delle regole?

Apprendiamo che anche Verbania ha diritto ad essere risarcita per l'inquinamento da DDT, ma non sappiamo chi come in che % e perchè verrà risarcito... quando queste cose avvengoni in Italia, io ho sempre il sospetto che il "più immanicato politicamente" porti a casa più soldi!

La Stampa, ci dice che in Comune si parlerà oggi di risarcimenti. La mia memoria va subito al film con Gulia Roberts Immagine 1
Ma quì siamo nel VCO, in Piemonte, in Italia... da noi si vota 2 volte con una legge elettorale sospetta di incostituzionalità, si diventa "governatori" con firme farlocche , si spiega ai cittadini che bisogna tirare la cinghia e si spendono 60'000 euro di cene e cadò istituzionali...

Insomma , io da questa politica non mi aspetto niente di buono, soprattutto quando non capisco i criteri di assegnazione dei fondi. Qualcuno può aiutarmi a capire di che cifra stiamo parlando? di soldi assegnati a chi e per quali fini?

Per fortuna una notizia bella sotto il sole di Verbania c'è, io so chi sarà il mio prossimo candidato Sindaco e presto lo saprete anche voi... e sarà una gran bella notizia per molti ;)



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio destinati a chi?
livio
19 Luglio 2013 - 09:22
 
I dubbi di Renato sono anche i miei...a chi andranno i "soldi"ai soliti immanicati?Mi piacerebbe molto fossero impiegati per fare finalmente delle piste ciclabili vere(non a"singhiozzo")rifare i lungo lago di Intra e Pallanza,rubare al lago spazi per fare delle spiagge(Oggebbio docet!)eccc.pie illusioni?mah!
Sul Sindaco anch'io so chi è e ne sono strafelice....



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti