Il blog con il giornale dentro

Montani si ricandida a qualcosa...

Sperare che vadano a cercarsi un lavoro pare troppo?
Immagine 1
Apprendiamo dal sito di Azzurratvche Montani "crede di avere le carte in regola" per candidarsi a segretario regionale della lega... Lo credo anch'io!
Credo meno che avrebbe dovuto fare il senatore, l'assessore e il consigliere comunale, ma é solo questione di punti di vista.

Di sicuro sorprende che dichiari che non accetterà altre candidature a incarichi politici (bontá sua) , cosa é cambiato? Fino a ieri ogni poltrona era buona? Beh, non sottilizziamo, può sempre cambiare idea.

Certo, quando vedremo un politico anche trombato , non ricandidato, non rieletto, cercarsi un vero lavoro sarà un gran giorno, loro hanno sempre "le carte in regola" per far tutto fuor che lavorare...

Grazie ex senatore, ex assessore, le auguro buona fortuna , diventi ciò che spera... Possibilmente lontano da Verbania, noi abbiamo già "pagato dazio".
;)
Immagine 2



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Doctor J Futuro di Montani
Doctor J
25 Maggio 2013 - 05:49
 
Magari diventa presidente di una squadra di calcio in Madagascar, apre una banca e un'assicurazione: Antananarivolanum ... tutto intorno a te e, soprattutto lontano da me!
Vedi il profilo di Diamanti3013 Montani
Diamanti3013
27 Maggio 2013 - 19:26
 
Potrebbe fare il rappresentante di Diamanti avrebbe un bel giro
Vedi il profilo di La Vecchia Scandaloso Montani
La Vecchia
28 Maggio 2013 - 10:50
 
Io penso che un personaggio politico cosi' vergognoso come Montani il Vco non l'abbia mai avuto, ed ora il personaggio ha il coraggio di ricandidarsi.
Ricordo che in veste di deputato l'unica proposta avanzata ( e poi mai passata come giusto) è stata quella per produrre l'acquavite in casa....
Un senatore della repubblica che assieme alla moglie ha tenuto banco solo come presidente capo-ultrà , impegnato solo in stupide discussioni e gazzarre da bar sport la domenica sera, con lo stipendio grasso e sicuro assicurato dal Senato.
Si deve solo vergognare per il suo operato, sparire dalla politica ed andare a lavorare come tutti !



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti