Il blog con il giornale dentro

Tipico italiano, se cadesse tutto per il calcio?

Manco lo gaurdo in TV, figuriamoci se sono interessato al calcio nostrano. La questione però (come già per il canile a suo tempo) non riguarda il calcio (come non riguardava il canile), è questione amministrativa... e se avesse ragione Immovilli?

Tipico italiano, se cadesse tutto per il calcio?
Immagine 1
Temo che l'Amministrazione sia "nel pallone".
Oggi nessun post particolarmente polemico, solo una domanda: e se avesse ragione Immovilli? "Cadrà tutto" per colpa del calcio? Verbania è proprio italica!

Per la questione in se, vi rimando alla notizia di verbano 24



6 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di menestrello libero lungimiranza....
menestrello libero
29 Ottobre 2015 - 17:59
 
Sicuramente lei saprà che nel 2009 è stata stipulata una convenzione tra Comune di Verbania è Asd Verbania Calcio 1959 nella quale il Comune di Verbania contribuiva annualmente con la cifra simbolica di euro 70.000 annuali alle spese della società del "patron" di allora. Se non erro il consigliere di cui si parla era già in consiglio comunale ..... e la gara? Ma lei lo saprà sicuramente... io sono incapace..
Vedi il profilo di renato brignone la pena di morte
renato brignone
29 Ottobre 2015 - 18:03
 
propongo una analogia: un assassino non si uccide in Italia. Per analogia se chi ha governato prima ha fatto delle porcate, non è che si possono fare altre porcate per "compensare"... poi , sul fatto che lei sia un incapace, magari troviamo un punto di accordo :-)
Vedi il profilo di menestrello libero logica?
menestrello libero
29 Ottobre 2015 - 18:12
 
Il suo discorso non fila per nulla..... chi oggi fa ricorso ieri cosa faceva avallava?? Parliamo di 70.000 € x 5 anni.. di soldi pubblici. Certo lei non vede la mia faccia ergo.... ha ragione lei
Vedi il profilo di renato brignone "erga" ciò che vuole
renato brignone
29 Ottobre 2015 - 18:17
 
duretto di comprendonio? ho detto che in passato è lampante che siano state fatte cose che io reputo al minimo riprovevoli eticamente, non so se fossero illeciti. Sta di fatto che non ho alcuna certezza che OGGI chi amministra abbia fatto le cose in modo corretto. Non ho preso le parti di Immovilli o di altri, mi sono chiesto semplicemente: e se avesse ragione? ... lei è avvelenato con me , questo è chiaro, ma stia sul pezzo, così evita brutte figure , almeno con chi conosce il suo nik :-)
Vedi il profilo di menestrello libero se questa è politica....
menestrello libero
29 Ottobre 2015 - 18:23
 
Ha dimostrato molto bene il suo concetto di fare politica.... grazie! Anche a nome di chi mi conosce...
Vedi il profilo di renato brignone dimostrare ai codardi è impossibile
renato brignone
29 Ottobre 2015 - 18:33
 
questa frase è molto famosa e molto vera: "Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui" . La stessa cosa più banalmente io la coniugo così: se un uomo non ha il coraggio di mostrare la propria faccia quando contesta le idee o i modi di un' altra persona, o la sua contestazione non vale nulla o è proprio lui che non vale nulla. Nello specifico, credo che a lei io non possa dimostrare proprio niente , è solo una persona carica di pregiudizi in cerca delle proprie conferme. Stia sereno (come direbbe il suo "capo")



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti