Il blog con il giornale dentro

Pur di rimanere al potere....

...chiedere a Zacchera una sua proposta di rimpasto e di programmi dalla quale ripartire per l’ultimo anno di amministrazione. Una proposta che noi saremo comunque lieti di appoggiare...
Immagine 1Insomma i massimi livelli del PDL si Incontrano e si dicono disposti a tutto, ovvero per usare le loro parole tratte direttamente dall'articolo: "Una proposta che noi saremo comunque lieti di appoggiare, ma che dovrà soprattutto sottoporre ai cittadini".
Ora , traducendo alla realtà il politichese di questi soggetti che non hanno chiesto ai cittadini nemmeno se volevano il CEM ( come promesso in campagna elettorale , anche se non si chiamava ancora CEM) , come possono essere così spudorati da credere che noi gli si creda quando dicono che la proposta dell'ultimo minuto per salvare la cadrega , verrà sottoposta ai cittadini? E soprattutto che potrà essere ben accolta dopo tutte Ste pantomime?
La verità é che cercano un modo per fare 3 passi indietro senza perdere la faccia. Probabilmente riusciranno a fare i tre passi indietro, ma con il risultato che sulla faccia ci si sederanno sopra... Eccovi la "nuova politica" .
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti